ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree3Mi piace

Problemi di fame

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Problemi di fame

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere o in cosiglio riguardo un mio problema.
    Sono una ragazza di 21 anni e non ho mai avuto problemi di peso o cibo, se avevo fame mangiavo, se non ne avevo no.
    Ora invece no, tutto è iniziato a dicembre, con il mio primo lavoro, a causa degli orari non avevo tempo di fare merende durante la mattina o il pomeriggio, di conseguenza arrivavo a pranzo e cena con una fame tremenda, ho incomiciato a mangiare il doppio della pasta che mangiavo, dopo il secondo non ero mai sazia, neanche se dopo tutto il pasto mi facevo un panino, allora ho incominciato a cercare di ritagliarmi a forza degli spazi per una merenda veloce.. ma niente.. da allora ho costantemente fame mangierei in ogni momento della giornata, anche se dopo i pasti mi sento la pancia gonfia e che magari mi tira pure, vorrei mangiare ancora!Sto mangiando cose che prima neanche mi piacevano tanto...Tutto questo mi ha portata a prendere 6 kg! Io non so più che fare, sto provando a fare una dieta, ma con scarsi risultati...La fame è più forte di me...Ma cosa mi è successo???? E' mai capitato a qualcuno di voi una situazione del genere?? Come avete risolto??
    Grazie in anticipo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma che tipo di lavoro fai?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prima lavoravo come commessa in una profumeria, sembra leggero come lavoro, ma giuro che non c'era un minuto per stare fermi, ora invece sempre commessa ma in un negozio di bigiotteria

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelalpè Visualizza il messaggio
    prima lavoravo come commessa in una profumeria, sembra leggero come lavoro, ma giuro che non c'era un minuto per stare fermi, ora invece sempre commessa ma in un negozio di bigiotteria
    Te lo chiedo perchè potresti chiedere al tuo datore di lavoro di farti fare una piccola pausa in mezzo alla giornata per mangiare qualcosa...
    Così rischi di avere problemi alimentari!
    A Flou. piace questo intervento

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ora con quest'altro lavoro ho il tempo di fare merenda con tranquillità, il fatto è che mi sono rimasti i problemi alimentari che mi sono iniziati con l'altro, e non so come liberarmene!

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelalpè Visualizza il messaggio
    Ora con quest'altro lavoro ho il tempo di fare merenda con tranquillità, il fatto è che mi sono rimasti i problemi alimentari che mi sono iniziati con l'altro, e non so come liberarmene!
    Sei andata dal tuo medico o meglio da un nutrizionista?ti può dare un a cura da seguire...

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Fossi mica incinta?

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dadeland, no non sono andata da un medico, però se questa cosa continua ancora per un po, mi sa tanto che ci vado.
    Jo Constantine, bhe se fossi incinta da dicembre, dovrei essere almeno al 4 mese, e un minimo di pancia di dovrebbe vedere no? poi non ho nessun sintomo, e in più prendo la pillola, perciò lo escluderei proprio ù_ù

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelalpè Visualizza il messaggio
    Dadeland, no non sono andata da un medico, però se questa cosa continua ancora per un po, mi sa tanto che ci vado.
    Jo Constantine, bhe se fossi incinta da dicembre, dovrei essere almeno al 4 mese, e un minimo di pancia di dovrebbe vedere no? poi non ho nessun sintomo, e in più prendo la pillola, perciò lo escluderei proprio ù_ù
    C'è gente che rimane incinta e fino al nono mese nemmeno se ne accorgono u.u
    A Folletta piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelalpè Visualizza il messaggio
    Dadeland, no non sono andata da un medico, però se questa cosa continua ancora per un po, mi sa tanto che ci vado.
    Jo Constantine, bhe se fossi incinta da dicembre, dovrei essere almeno al 4 mese, e un minimo di pancia di dovrebbe vedere no? poi non ho nessun sintomo, e in più prendo la pillola, perciò lo escluderei proprio ù_ù

    Non dovresti trascurare la tua salute!vacci appena puoi :-)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi di lavoro?
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 11:12
  2. Problemi di cuore, aiuto!
    Da The_DeeJay nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 18:35
  3. problemi di età..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 14:50
  4. Cristina D'Avena - Piccoli problemi di cuore
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:33