Visualizzazione stampabile
-
Questa dieta ti darà l'illusione di essere dimagrito velocissimamente, mentre in realtà hai perso solo liquidi e appena smetterai di controllarti riprenderai tutto (se non di piu).
Per perdere massa grassa, ci vuole tempo, costanza e una vita sana in tutti i sensi.
Non devi fare la fame, mangiare in modo equilibrato e muoverti tanto.
Ti darà risultati meno imminenti, ma avrai perso il GRASSO, non LIQUIDI.
-
@Echoes io sto pensando al suo povero tessuto muscolare dopo la dieta e alla quantità di corpi chetonici nel sangue, per non parlare dell'acidosi e del respiro ammoniacale che avrà in continuazione..!no, una dieta così non si fa...!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
@Echoes io sto pensando al suo povero tessuto muscolare dopo la dieta e alla quantità di corpi chetonici nel sangue, per non parlare dell'acidosi e del respiro ammoniacale che avrà in continuazione..!no, una dieta così non si fa...!
:lol: @Jamila finiremo molto male di questo passo, lo sai? xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
:lol: @
Jamila finiremo molto male di questo passo, lo sai? xD
:)...sto preparando fisiologia, comprendimi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ryazar
Salve a tutti. Ultimamente sto cercando di dare una sferzata al mio stile di vita, personalmente ho sempre combattuto con i chili di troppo, con drastici cambiamenti di peso in una stagione lavorativa (facendo il cameriere) che arrivavano anche a 30 kg in 4 mesi!
Fai sport? Dieta davvero povera ma non sappiamo quanto pesi ora. Vedo pure poche proteine.
-
Come dice artemisia la cosa migliore è andare dal dietologo evitando diete fai da te. Con questa dieta potresti dimagrire si molto velocemente nell'arco di due settimane... ma in che modo? la prima cosa che bisogna vedere quando si dimagrisce è il rapporto tra la massa grassa e la massa magra. Dimagrendo velocemente si rischia sempre di perdere la massa magra piuttosto che quella grassa e questo non è un bene. hai provato a vedere qual'è il tuo peso ideale? informati anche su quale dovrebbe essere il tuo rapporto fra massa magra/grassa e misura il tuo BMI.. qui c'è scritto come fare.. https://www.docplanner.it/blog/il-pe...dice-la-verita comunque fossi in te preferirei una dieta meno stressante, dove mangi più equilibrato ma che dura di più nel tempo in maniera tale da evitare gli sconvenienti di un dimagrimento veloce..
-
Se fai una dieta di due settimane a parte che scendi troppo presto e puoi sentirti male, sballi il tuo fisico, ma soprattutto appena smetti li riprendi tutti se non il doppio. Ma chi ti ha dato sta dieta? Topo Gigio?
Il dietor poi fa malissimo, meglio il fruttosio o il miele (che dà energia).
Pesarsi tutti i giorni è da pazzi, non risolvi niente! Un giorno si pesa di più uno di meno, dipende anche dai liquidi che hai in corpo. Pensa che cambia anche in base ai capelli sporchi o puliti. Ci si pesa una volta al mese, a digiuno la mattina, e nudi. Punto e basta!
Lo sai che l'olio di oliva è di vitale importanza? E che condire solo con limone o aceto fa venire la gastrite?
Scusa ma sono davvero basita! Questa dieta è un suicidio!