Le analisi le ho fatte ma ancora non ho preso i risultati.......devo prenderle domani. Speriamo bene, si purtroppo le febbre continua anzi, adesso ce l'ho pure di mattina sempre 37,00 37,5 :-(
Le analisi le ho fatte ma ancora non ho preso i risultati.......devo prenderle domani. Speriamo bene, si purtroppo le febbre continua anzi, adesso ce l'ho pure di mattina sempre 37,00 37,5 :-(
la tua si chiama Febbre Intermittente. Gli esami del sangue direi che sono stati quelli più adatti, Li vedrai dal livello degli anticorpi se c'è qualcosa che non va. Ti hanno fatto fare anche le urine oppure no?
Non vorrei allarmarti, ma a me è successo quando mi son beccato la broncopolmonite
cià,
se ce febbricola, anke bassa, ma continua, sicuramente ci sarà una infezione in corso (bronkite, tonsillite, cistite ite ite ite son cmq infezioni e bisogna star in allerta senza allarmarsi però!). hai fatto bene far le analisi!
a seconda dei risultati, se ci sarà, ti verrà data la cura antibiotica adatta a te e mi raccomando di seguire con costanza xkè
se sospendi devi ricominciare da capo e poi ...... le recidive!!!
spero si risolva al + presto e buona fortuna
salutiiii
Ciao ragazzi/e fortunatamente le analisi le ho fatte e non risulta niente di strano.......per fortuna la febbricola è passata :-) sono molto contenta anche perchè se era un infezione avrei dovuto prendere gli antibiotici ai quali sono allergica....nè posso prendere solo 1. Un bacione :-)
Meglio dai!
Sappiate però che è fisiologicamente normale avere una temperatura più alta anche di un grado la sera, sarebbe preoccupante il contrario..