ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree9Mi piace

Non rilassarsi quandi si dorme

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito Non rilassarsi quandi si dorme

    Ho un piccolo problema tecnico...

    La sera arrivo stanca morta e vado a letto relativamente presto (dalle 22.30 alle 23.00 più o meno), la mattina mi alzo alle 7.30, quindi dormo abbastanza ore, eppure la notte sembra che non mi risposi, che non mi rilassi e ogni mattina sono sempre stanca, rincoglionita e senza forza nelle gambe...

    Poco tempo fa provai a prendere la melissa che sono delle gocce che servono a rilassare i muscoli, ma l'effetto è stato disastroso perchè mi rincoglionivano tantissimo, e stavo peggio di prima

    Non voglio prendere medicinali, voglio qualcosa che mi faccia rilassare tipo una sorta di tecnica di respirazione o massaggi

    qualcuno mi può aiutare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Io ho il tuo stesso problema, se pur accentuato perchè soffro di attacchi di panico e ansia... Quindi diciamo che si moltiplica... io purtroppo devo prendere degli ansiolitici, però la sera prendevo anche io la melissa e a me contava... Se dici ke a te da quel prooblema, prova cn le pastiglie di valeriana, non sono medicine, ne prendi due prima di andare a letto.. e vedrai ke conta...

  4. #3
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    succede anche a me. Il medico mi ha detto che è per via del cambio di stagione e mi ha consigliato di prendere delle vitamine per circa un mese, da quando le prendo mi sento molto meglio, magari funziona anche con te
    A Oregon piace questo intervento

  5. #4
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edoilmetallaro Visualizza il messaggio
    succede anche a me. Il medico mi ha detto che è per via del cambio di stagione e mi ha consigliato di prendere delle vitamine per circa un mese, da quando le prendo mi sento molto meglio, magari funziona anche con te

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    vi ringrazio, @eleo90 anche io soffro di ansia ed è proprio questo il motivo, proverò con la valeriana, magari qualche tisana e @Paperoga grazie ma le canne non fanno proprio per me!!!

    @edoilmetallaro non è un fatto di cambio di stagione perchè ce l'ho da mesi e mesi, solo che ora mi sta stufando parecchio...

  7. #6
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Il consiglio di Paperoga è l'ideale!

    Se vuoi restare nei limiti della legalità, allora ti dico: camomilla e valeriana.
    Anche se secondo me questo malessere non è legato al fatto che non dormi abbastanza, è che non dormi bene. magari hai qualche problema di sottofondo che dalla mente influisce anche nel fisico e nel dolore alle gambe..!

  8. #7
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    vi ringrazio, @eleo90 anche io soffro di ansia ed è proprio questo il motivo, proverò con la valeriana, magari qualche tisana e @Paperoga grazie ma le canne non fanno proprio per me!!!

    @edoilmetallaro non è un fatto di cambio di stagione perchè ce l'ho da mesi e mesi, solo che ora mi sta stufando parecchio...
    @hellion beh.. allora per attacchi di panico, stai parlando con la persona giusta.. ne soffro da 10 anni Anche io non dormo per questi motivi.. Le sto provando tutte!!!

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    fortunatamente gli attacchi di panico non mi vengono più però sono sempre ansiosa... sai quel senso di malessere dovuto a tante cose, comunque proverò con la valeriana, la camomilla non mi fa niente...

    @Joy Turner il problema non sta proprio nel dormire male, è più un fatto che tutto si riversa sulle gambe, infatti quando sono tesa tutto il giorno o arrabbiata arrivo alla sera che mi fanno male le gambe per quello chiedevo se esisteva qualche tipo di massaggio

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @hellion

    Ammettilo che non dormi perchè vuoi sapere come va a finire fra Dan e Blair


    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    @Joy Turner il problema non sta proprio nel dormire male, è più un fatto che tutto si riversa sulle gambe, infatti quando sono tesa tutto il giorno o arrabbiata arrivo alla sera che mi fanno male le gambe per quello chiedevo se esisteva qualche tipo di massaggio
    Puoi prendederti una giornata di relax in un centro e farti massaggiare per vedere se nelle gambe ci sono 'nodi' o simili

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @hellion

    Ammettilo che non dormi perchè vuoi sapere come va a finire fra Dan e Blair


    @Joy Turner
    lo ammetto, mi hai scoperta!!! ricomincia il 18 vero?


    come consiglio non è male Joy grazie
    A Joy Turner piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando non si dorme...
    Da Calliope ~ nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 16:27
  2. mentre si dorme..
    Da Suicide_Drag nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 8:04
  3. quando dorme...
    Da FuckingGirl_Antwo nel forum Amici animali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 17:42
  4. Valentina Dorme - Una Colt
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 7:43
  5. Valentina Dorme - Tredici
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 14:53