ora mai i consigli te li hanno dati...non capisco se parli di stress o di stanchezza...sono 2 cose diverse
ora mai i consigli te li hanno dati...non capisco se parli di stress o di stanchezza...sono 2 cose diverse
Vale ti ho già risposto in privato però lo scrivo anche qui: Erboristeria.
Dipende dalla persona, su di me fa molto effetto la camomilla prima di dormire mentre a una mia amica non fa neanche il solletico. Su di me la valeriana non dà nessun risultato e una mia amica ci campa, per dirti. XD
Se mai t'interessassero le gocce di cui ti parlavo dimmelo che ti scrivo nome e prezzo!
In questo periodo le uso poco e niente ma ti garantisco che quando sono sotto stress fanno il loro dovere!
capita anche a me ultimamente...
A me capita quando sono troppo stanca. Al posto di crollare e farmi una bella dormita, mi sento agitata e non riesco a prendere sonno come vorrei.
ora sei tu che non stai allo scherzo ho anche messo al faccina!
il forum servono per confrontarci e spendere opinioni..
se proprio ti devo dire sei tu che mia dato dello zio e del moralista.
l'insonnia il più delle volte è legata anche alla depressione.e tutti ben sanno a cosa può portare.
Quando sto così risolvo con una bella lettura! So che si è già stanchi da morire, però mi rilassa e distende. Poi anche gli occhi si stancano di più, e crollo in pace con me stesso! non so se funziona così anche con gli altri però