ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Ragadi??

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 57 anni da Bari
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazii la cura migliore per questo problema è l'alimentazione! Usare mooolte verdure a foglia, far sparire dalla dieta sale,peperoncino,carne in genere(salumi compresi!) perche hanno la tendenza a sporcare il sangue,fanno bloccare il flusso sanguigno a livello dei capillari,e questo è solo l'inizio,da lì in poi si passa agli occhi(diminuzione visiva a causa della riduzione di ossigeno e sangue a livello della pupilla e della cornea,poi artrite,artrosi e via via dicendo.Quindi la miglior soluzione é curarsi a tavola! Parla uno che ha avuto anche di peggio di semplici ragadi,emorroidi , P.S. Le pomate hanno effetti indesiderati conosciuti da chi le produce, ma sconosciuti a chi le utilizza,pensando questa è la soluzione ai miei problemi !


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    abbiamo il novello maestro in tuttologia
    muahahahahahhahahah
    ma ti pensi esperto in tutto? cosa e quanto ne sai di farmacologia, farmacocinetica, chimica farmaceutica? assurdo

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PTFE Visualizza il messaggio
    Ragazii la cura migliore per questo problema è l'alimentazione! Usare mooolte verdure a foglia, far sparire dalla dieta sale,peperoncino,carne in genere(salumi compresi!) perche hanno la tendenza a sporcare il sangue,fanno bloccare il flusso sanguigno a livello dei capillari,
    questo è vero. Il resto sono solo estremizzazioni e parecchie baggianate

  5. #14
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche a me è successo perchè ero stitica. Ci ho dato una crema che ho acquistato in farmacia e dopo un mesetto è tornato tutto a posto. Se sei stitica ti consiglio di cercare di risolvere questo problema, perchè è davvero fastidioso! Io l'ho risolto cambiando il mio regime alimentare eliminando schifezze varie. Mangiando TANTIIIIIIIIIIISSSSSSSSIMAAAAAA verdura e praticando sport.

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Credevo fosse esplosiva, la nitroglicerina :S

  7. #16
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    è esplosiva e non ci sono dubbi. dipende cosa c'è assieme ad essa.
    dubito sia così pura e in forma tale da esser pericolosa.
    non credi?
    e soprattutto cosa c'entra?

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    è esplosiva e non ci sono dubbi. dipende cosa c'è assieme ad essa.
    dubito sia così pura e in forma tale da esser pericolosa.
    non credi?
    Eh, tabula rasa.
    Ne avevo sentito parlare solo come esplosivo ...
    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    e soprattutto cosa c'entra?

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    Di rimedi c'è ne sono tanti, ma sentendo te credo che basti utilizzare la pomata a base di nitroglicerina.
    L'associazione esplosivo-deretano mi ha lasciato pensare, ecco xD

  9. #18
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    si usa anche come farmaco per problemi cardiaci... si mette mi pare sotto la lingua...

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    [...] evita rapporti sessuali anali.
    Questa mi sembra una stupidaggine. Per la cura delle ragadi, tra le altre cose, si usano i dilatatori anali, quindi direi che un rapporto anale potrebbe essere d'aiuto più che da evitare...




  11. #20
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questa mi sembra una stupidaggine. Per la cura delle ragadi, tra le altre cose, si usano i dilatatori anali, quindi direi che un rapporto anale potrebbe essere d'aiuto più che da evitare...




    se le dimensioni del pistolino è di quelle dimensioni della tua immagine be potrebbe essere di aiuto...un rapporto anale è diverso dal dilatare la parte in questione, cioè nella dilatazione si fa uso di pomate e/o creme e si procede gradualmente nella dilatazione, mentre un rapporto anale risulta essere molto più violento, tant'è che ci sono possibilità di spezzarsi il pene e per chi ci mette l'ano possibilità di emorroidi. Per cui tutto dipende dalle dimensioni ^^

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima