Non è che passò. Non mi prudeva semplicemente perché lo shampoo non irritava la cute.
Te l'ho detto, la causa è di sicuro la tintura. Io da quel parrucchiere non sono più andato, ça va sans dire...
ma è ovvio che se fai il colore prude.
usa uno shampoo delicato e aspetta che passa da solo.
cambia shampoo, è troppo aggressivo, magari hai la pelle delicata e non ti va bene quello che usi.
se prendo invece nivea baby uno shampoo x bambini x la cute delicata?
assolutamente il migliore. Io uso il secondo in determinati periodi quando lo shampoo normale mi irrita in modo incredibile la cute. Non fa schiuma e pulisce benissimo i capelli.
i prodotti da supermercato non vanno bene hai bisogno di qualcosa di piu specifico, e che curi anche il disturbo, onde per cui rivolgiti in farmacia o ancora meglio in erboristeria.
molto spesso i prodotti per capelli sia costosi che da supermercato contengono una marea di schifezze come paraffina e siliconi, per cui se hai la cute sensibile stai molto attenta, trovo strano che tua cognata prima di farti la tinta non si sia accorata di questo problema, e trovo ancora piu strano che nonostante tutto ti abbia colorato i capelli con prodotti cosi aggrassivi, essendoci in commercio altre soluzioni piu salutari per i capelli e il cuoio capelluto.
consiglio sarà pur tua cognata ma cambia paurrucchiera!