Diciamo che si vede la differenza tra cera e cerume.
Orsetto sei proprio fissato con questi coni ......
Scusate eh ma se una persona ogni giorno in doccia si lava le orecchie con sapone e acqua calda non dovrebbe ritrovarsi co sto tappo di cerume...cioè...mi sembra na cosa stranissima
io vado sempre di cotton fioc. ma perché proprio per me la pulizia delle orecchie è essenziale (a livelli patologici). una delle cose che mi fanno più schifo è parlare con quelli che hanno pezzi di roba gialla che esce dalle orecchie. mi fa schifissimissimo e se qualcuno è seduto accanto a me, l'occhio mi cade sempre verso le orecchie. ho pregiudizi verso quelli con le orecchie sporche
quindi in genere non arrivo a dover usare quei cosi. come dicevo nell'altro topic sì, servono. fanno calore e non bruciano. alla fine quando vai dall'otorino per togliere il tappo di cerume, non fa altro che spruzzarti acqua calda nell'orecchio. il principio grosso modo è lo stesso.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
gli esperimenti mostrano ke nn fanno calore a meno ke nn cada giù cera sciolta nel qual caso bruciano
se il problema fosse il calore, basterebbe mettere sull'orekkio 1 fazzoletto caldo
se si usa scaldare acqua / olio / composti con oli immessi nell'orekkio x rimuovere il cerume nn tanto xkè il caldo scioglie il cerume ma xkè metterli freddi è fastidioso e può anke dare vertigini o simili sensazioni
@OrsettoGommoso2 non ha tutti i torti.. fatto un video per dimostrare che non sei un bufalo gommoso, forza.