tornare in topic grazie!
tornare in topic grazie!
E' un'infezione, credo.
Sta' tranquilla, è una cosa comune, l'importante è che ti faccia vedere
Me l'aveva consigliata anche la mamma del mio ragazzo, ma in farmacia poi mi hanno consigliato il tantum rosa way.. cmq grazie del consiglio
Oddio, cosa?? Bruciare?? Noooooooooooooooooooo!!
Cioè è vero che brucia, ma il bruciore è con la stessa intensita sia all'inizio che dopo un minuto.. dopo un minuto nn ci sn neanche arrivata quindi nn chiedetemelo, ma credo che vadi aumentando..
Eh si.. purtroppo è da bruciare..... ma non fa male!!! Anche io l'avevo, non riusciva nemmeno a infilarmi la punta dentro perchè mi faceva un bruciore cane!!! Qualunque tantum rosa o altro non serve a nulla... devi andare dalla ginecologa, farti visitare SUBITO e, nel caso sia una piaghetta come penso, devi fartela richiudere.... se no ti rimane nei secoli dei secoli, essendo una zona cmq sempre umida
Ora non imparanoiarti però... non è detto sia una piaghetta XD
Stai calma!^^
Mmm.. sai sono passati due o tre giorni che uso tantum rosa e il bruciore mi è diminuito parecchio, ora mi brucia poco poco, non più di tanto.. forse il problema si stà risolvendo credo, cmq grazie per il consiglio, ma credo fosse un'infiammazione o infezione.. insomma se è passato così con poco, non dovrebbe essere stato poi così grave.. cmq grazie a tutti!!