ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Gonfiore: pillola e ritenzione idrica?

  1. #11
    LuciadiLammermoor
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    ziau a tutti!
    vi faccio qualche domanda: sono in una strana situazione, mangio sano e faccio esercizio fisico, eppure ingrasso entro sempre e comunque nei miei vestiti, non sono una cosa eccessiva, però si capisce che mi dà fastidio: mangio verdure a volontà, niente schifezze se non quando faccio torte di compleanno per amici, i miei dicono che quando condisco l'insalata è come se non l'avessi fatto e le mie coinquiline mi chiamano "Salutista". da circa due mesi, il sabato e la domenica mattina, faccio 40 minuti di tapis roulant a circa 5 km/h e, da quando sono in vacanza [cioè circa 2 settimane, non molto] quasi ogni giorno, anche più a lungo. cammino molto e regolarmente quando sono all'università [almeno un'ora al giorno a passo spedito] e quando posso ora che sono a casa. eppure peso 60 kg! è parecchio, non sono nemmeno 1,70 m. sarò 1,65..
    mia madre dice che può essere ritenzione idrica data dalla pillola [prendo yaz da circa 15 mesi] voi cosa ne pensate?
    Ma quanti kg hai preso?
    Comunque, non so che tipo di costituzione tu abbia, ma non sei grassa!!!!
    Non è che ti si è abbassato il metabolismo mangiando sempre cibi ipocalorici?
    Succede, eh!

    Non sono esperta di pillole, ma so che si possono prendere kg per molti motivi: si parla anche di kg emotivi.
    Io, ad es, quando sono stressata, ingrasso, pur mangiando le stesse cose.

    Se è ritenzione idrica, il nuoto o, ancor più, l'aquagym, dovrebbero aiutarti...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Io soffro un sacco di ritenzione idrica, già lo immaginavo e l'ho saputo con certezza facendo un semplice "test" (non so come chiamarlo) in farmacia, hanno una macchina apposta. Per quanto riguarda me non è una cosa legata alla pillola, ma capita che una pillola non vada bene per te. Fallo presente al ginecologo e ti saprà consigliare al meglio.
    infatti credo che farò un salto dal medico a breve anche se non ho mai sentito di questo test in farmacia..

    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Ma quanti kg hai preso?
    Comunque, non so che tipo di costituzione tu abbia, ma non sei grassa!!!!
    Non è che ti si è abbassato il metabolismo mangiando sempre cibi ipocalorici?
    Succede, eh!

    Non sono esperta di pillole, ma so che si possono prendere kg per molti motivi: si parla anche di kg emotivi.
    Io, ad es, quando sono stressata, ingrasso, pur mangiando le stesse cose.

    Se è ritenzione idrica, il nuoto o, ancor più, l'aquagym, dovrebbero aiutarti...
    ho preso più di cinque chili, perchè solitamente vago attorno ai 55 ma l'estate dell'anno scorso [un anno e mezzo fa] ero arrivata [senza diete nè impegno, me ne ero a malapena accorta] a pesare 51 kg. poi ho smesso di fumare ed ho cominciato a prendere yaz.. mi rendo conto, non sono una bomba, ma capisci.. mi sentirei meglio se mi piacessi anche sotto quell'aspetto.
    non mangio solo cibi ipocalorici, la pasta è ancora presente ed ogni tanto devo mangiare carne rossa per il sangue.. oltretutto faccio sempre buone colazioni o a scuola svengo. e poi credo che il metabolismo si abbassi quando non si fa moto..
    mmmh, non so se si può parlare di stress.. beh sì, c'è eccome e me lo dicono diversi medici, ma non so se è la causa. cercherò rimedio..
    e sì, appena finiti gli esami mi rimetterò a fare nuoto, che è meglio.

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Scusa la domanda.. ma oltre al gonfiore fai anche puzzette? In tal caso potresti prendere qualcosa che assorba i gas dello stomaco, come delle pillole al carbone.
    Oppure come hanno detto le altre è la pillola che non è adatta a te. Io prendo la jasmin da 3 anni e mezzo e mi ha solo che gonfiato le tette, al resto c'ha pensato la birra -.-'

  5. #14
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda.. ma oltre al gonfiore fai anche puzzette? In tal caso potresti prendere qualcosa che assorba i gas dello stomaco, come delle pillole al carbone.
    Oppure come hanno detto le altre è la pillola che non è adatta a te. Io prendo la jasmin da 3 anni e mezzo e mi ha solo che gonfiato le tette, al resto c'ha pensato la birra -.-'
    no, non sono una puzzona e poi il ventre non è gonfio, il gonfiore è sulle gambe.. non parlavo d'aria [sarebbe molto più imbarazzante ]
    da quando prendo la pillola il seno mi è rimasto ad una seconda.. ed odio voi esemplari di ninfe dal corpo perfetto alle quali sorge, come massimo problema, quello di comprare reggiseni con taglia maggiore

    p.s.: comunque, strano ma vero, con capodanno ho perso un chilo. forse mangiando dimagrisco e viceversa. uao.

  6. #15
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    E' normale, penso. Io prendo la pillola da 8 anni e sono ingrassata moltissimo e, nonostante quello che si può pensare se si considera il lavoro che faccio, io non mangio un ***** =) prima di prendere la pillola pesavo 15kg in meno e ne ho cambiate parecchie. Però conta anche che soffro di ipertiroidismo, quindi l'eccesso di chili che ho preso non è sicuramente dovuto solo alla pillola.

  7. #16
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    odio et amo pillola attendo con ansia di poter andare dal medico..

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    no, non sono una puzzona e poi il ventre non è gonfio, il gonfiore è sulle gambe.. non parlavo d'aria [sarebbe molto più imbarazzante ]
    da quando prendo la pillola il seno mi è rimasto ad una seconda.. ed odio voi esemplari di ninfe dal corpo perfetto alle quali sorge, come massimo problema, quello di comprare reggiseni con taglia maggiore

    p.s.: comunque, strano ma vero, con capodanno ho perso un chilo. forse mangiando dimagrisco e viceversa. uao.
    Non bisogna vergognarsi se si fanno le puzzette eh
    E'0 tutta roba naturale!!
    ps. grazie per la ninfa, magari

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    La Yaz la uso anche io.. è leggerissima, sono gonfietta solo a livello di pancia ma neanche troppo considerando che non pratico sport!
    Forse dà fastidio a TE... prova a sentire la ginecologa..
    Non può essere massa muscolare? 40 minuti al giorno è roba

  10. #19
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La Yaz la uso anche io.. è leggerissima, sono gonfietta solo a livello di pancia ma neanche troppo considerando che non pratico sport!
    Forse dà fastidio a TE... prova a sentire la ginecologa..
    Non può essere massa muscolare? 40 minuti al giorno è roba
    guarda, di certo quella c'è, infatti mi han detto che la corsa dovrebbe assottigliare un po' il muscolo.. l'alternerò il prima possibile al nuoto. comunque i 40 minuti sono a 5 km/h, quindi proprio poco, quindi non dovrebbe rendermi una botta di muscoli. muscoli che si distinguono se ad esempio mi alzo sulle punte, quindi fanno la loro parte, ma non sono solo quelli, sennò sarei un figurino volevo solo capire se il volume in più è ciccia [come spero.. con un po' di dieta e movimento si dovrebbe risolvere] o ritenzione idrica [e lì che palle, mi tocca bere liti su litri e non me ne ricordo mai] e sapere se è data dalla pillola, così da vedere se prendere provvedimenti..

  11. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    guarda, di certo quella c'è, infatti mi han detto che la corsa dovrebbe assottigliare un po' il muscolo.. l'alternerò il prima possibile al nuoto. comunque i 40 minuti sono a 5 km/h, quindi proprio poco, quindi non dovrebbe rendermi una botta di muscoli. muscoli che si distinguono se ad esempio mi alzo sulle punte, quindi fanno la loro parte, ma non sono solo quelli, sennò sarei un figurino volevo solo capire se il volume in più è ciccia [come spero.. con un po' di dieta e movimento si dovrebbe risolvere] o ritenzione idrica [e lì che palle, mi tocca bere liti su litri e non me ne ricordo mai] e sapere se è data dalla pillola, così da vedere se prendere provvedimenti..
    Purtroppo non so dirti altro se non di informarti e che in teoria la Yaz dovrebbe evitare la ritenzione idrica a priori perché contiene diuretico, infatti se ci fai caso dopo un'oretta che l'hai presa devi correre al bagno a fare pipì!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. TV al plasma: ritenzione
    Da RedBullGaveMeWings nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 18:09
  2. Gonfiore
    Da gioiana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 9:25
  3. gonfiore addominale
    Da cuorediprincipessa nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 17:44
  4. gonfiore..
    Da Haria nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 9:25
  5. pillola del gg dp
    Da Revy nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 19:09