ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Test tubercolosi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 20/6/2010
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Test tubercolosi

    ciao
    vi spiego in breve... ieri sera mi è venuto un forte dolore ai denti tanto che non riuscivo a dormire. cercando in internet ho trovato che potevo prendere l'oki e infatti poi son stata meglio....
    sta mattina tranquilla vado a fare il test per la tubercolosi(obbligatorio per il corso che frequento). la dottoressa mi ha chiesto se prendevo farmaci ma non mi son ricordata di averlo preso e ho fatto ilte st tranquillamente.
    ora vi chiedo. l'oki è considerato come farmaco o antinfiammatorio? succederebbe qualcosa se fosse un farmaco?
    e sul test: da cosa si capisce se son venuta a contatto con la tubercolosi? se cosi fosse quanto dura il periodo per guarire?

    grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 5/10/2010
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come mai pensi proprio alla tubercolosi?
    Mi sembra una preoccupazione eccessiva.

    Non credo affatto che il tuo Oki possa incidere sui risultati dell'esame.
    Tranquilla.

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kalhyma Visualizza il messaggio
    ciao
    vi spiego in breve... ieri sera mi è venuto un forte dolore ai denti tanto che non riuscivo a dormire. cercando in internet ho trovato che potevo prendere l'oki e infatti poi son stata meglio....
    sta mattina tranquilla vado a fare il test per la tubercolosi(obbligatorio per il corso che frequento). la dottoressa mi ha chiesto se prendevo farmaci ma non mi son ricordata di averlo preso e ho fatto ilte st tranquillamente.
    ora vi chiedo. l'oki è considerato come farmaco o antinfiammatorio? succederebbe qualcosa se fosse un farmaco?
    e sul test: da cosa si capisce se son venuta a contatto con la tubercolosi? se cosi fosse quanto dura il periodo per guarire?

    grazie
    gli antiinfiammatori sono un gruppo di farmaci

    Sugli effetti non credo possa fare moltissimo se ne hai preso solo uno, ma per toglierti ogni dubbio potresti contattare chi ti ha fatto il test per informazioni più specifiche.
    Rispetto la tua ultima domanda leggi qui perchè direi che hai fatto questo test (quello cutaneo) per la tubercolosi

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 20/6/2010
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaser Visualizza il messaggio
    Come mai pensi proprio alla tubercolosi?
    Mi sembra una preoccupazione eccessiva.
    è uno dei controlli che fanno fare per il corso di oss(operatore socio sanitario) oltre alla visita medica e quella del sangue, solo per accertamenti.


    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    gli antiinfiammatori sono un gruppo di farmaci

    Sugli effetti non credo possa fare moltissimo se ne hai preso solo uno, ma per toglierti ogni dubbio potresti contattare chi ti ha fatto il test per informazioni più specifiche.
    Rispetto la tua ultima domanda leggi qui perchè direi che hai fatto questo test (quello cutaneo) per la tubercolosi
    grazie per la spiegazione... è proprio quella che ho fatto. grazie

Discussioni simili

  1. Test
    Da bimba snob 95 nel forum Quiz e test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/1/2014, 21:42
  2. Test perchè mi mancava inventare test stupidi.
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:58
  3. Ritorna la tubercolosi
    Da philly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 21:15
  4. mio test
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/7/2006, 19:18
  5. Il test su O.C.
    Da bibula94 nel forum Quiz e test
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 19:55