Phallofobia: paura delle erezioni. Questa viene a tutte le mie partner
Comunque io ho paura di nuotare
Phallofobia: paura delle erezioni. Questa viene a tutte le mie partner
Comunque io ho paura di nuotare
Caveat emptor...
Phobia lists
A large number of-phobia lists circulate on the Internet, with words collected from indiscriminate sources, often copying each other. Also, a number of psychiatric websites exist that at the first glance cover a huge number of phobias, but in fact use a standard text to fit any phobia and reuse it for all unusual phobias by merely changing the name. Sometimes it leads to bizarre results, such as suggestions to cure "prostitute phobia".[2] Such practice is known as content spamming and is used to attract search engines.
Vediamo...
Soffro di:
- Aracnofobia: paura dei ragni.
- Achluofobia: paura dell'oscurità.
- Spectrofobia: paura dei fantasmi.
- Traumatofobia: paura degli incidenti.
- Tacofobia: paura della velocità.
Si alcune sono pure legate tra di loro... Ma comunque ho paura di tante cose... Degli insetti grossi, di sfregare i denti sul legno (tipo i legnetti dei ghiaccioli), di essere sepolta viva, di essere stuprata, di essere derubata... Penso siano paura piuttosto comuni (a parte quella dei denti e del legno XD)
Paura dei flauti, delle aurore boreali,dei bolscevichi, dei chimici,... ma prendono per il cùlo?[/QUOTE]
naaah
paura dei flauti .... se a musica facevano suonare il flauto a tutta la classe è 1 paura giustificata
dei bolscevichi ... esiste, ce l'ha Berlusconi
dei kimici .... esiste, ce l'hanno gli sciakimisti
delle aurore boreali ...... e vabbè sì qui forse ci prendono x il culo
non ho voglia di leggere tutto l'elenco XD
io ho il terrore dei luoghi alti e del poco equilibrio.
figuriamoci che ci sono delle rigide e stabilissime scale antincendio in facoltà, io ho il terrore di usarle...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.