Io li spendo sempre in cibo.
Io li spendo sempre in cibo.
Io ho il problema opposto
Quando devo comprare qualcosa non mi sento in pace con me stesso...e come se stessi comprando cose inutili anche se molte volte non è così.
No beh non esageriamo, ho già avuto la mia esperienza con le cliniche, non penso faccia bene cercare sempre di risolvere tutto con le consulenze e i farmaci..
Che poi anticipo un bel LOL :uno che spende soldi compulsivamente va dallo psicologo 2 volte a settimana spendendo la stessa cifra (un professionista chiede anche 60 euro a seduta, quindi 120 euro a settimana) dopo un mese che resta al verde per pagare lo psicologo fa "dottore mi ha guarito, ora mi sento davvero bene" xD sembra una barzelletta
non parlo di farmaci, ma di aiuto psicologico professionale.
Si ma come ho editato sopra forse nel mio caso lo psicologo non é la scelta più indicata
Sì ma ascolta, Bob Dylan può permetterselo..
oggi ho speso 50 euro per il bollo della moto e 17 euro di pieno benzina.. e 1.50 per un estathe (rigorosamente al limone) -.- per me è TROPPO
Vuoi spendere 1200 euro per delle inutile carte magic? Piuttosto investili che magari ci tiri su qualche soldino!
la mia ragazza ha questa malattia (incurabile)
Edito...ho fatto una rapida "ricerca di mercato" scoprendo che nessuno vuole più quelle carte.
Ultima modifica di Cal Lightman; 27/6/2010 alle 16:54
Se il tuo problema è quello che spendi troppo i soldi cerca di metterli da parte e fingere di averli già spesi.....
Trova qualcosa di alternativo dal passare tutto il giorno nei negozi a spendere e spandere... cerca di non pensarci...
Se il tuo problema è quello che spendi perchè non vuoi essere
banca-prestiti (mai rimborsati) per tutti quelli che conosci ...
Quando ti chiedono del denaro fingi di aver già speso tutto come tuo solito...