ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Aiuto dieta

  1. #11
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Fail: ho cancellato il mio topic per editare..lo riscriverò..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Potresti fare la dieta metabolica ma non mi assumo responsabilità perché é pericolosa.

    Praticamente devi eliminare completamente tutti i carboidrati (perfino quelli contenuti nell'insalata!) e alimentarti solo con formaggi e carni bianche per 15 giorni.
    Siccome il nostro cervello si alimenta con gli zuccheri, non trovando più carboidrati da bruciare comincia a bruciare proteine e grassi (chetosi).

    Vantaggi della dieta: puoi perdere anche 10 kili in 30 giorni
    Svantaggi:
    - il sangue si riempie dei chetoni tossici che sono il grasso trasformato.
    - viene ridotta anche la massa magra perché oltre ai grassi il corpo fa uso delle proteine a danno dei tessuti muscolari (per questo la metabolica é basata su cibi grassi e ricchi di proteine).
    - secondo molti esperti questa (come qualsiasi altra dieta) non intaccherebbe le riserve di grasso poiché il loro accumulo é dato da fattori ormonali.
    - l'intossicazione dei chetoni crea affaticamenti renali e epatici, é necessario bere molta acqua e riassumere un corretto regime alimentare non appena ottenuto i risultati richiesti (la dieta comunque non deve superare un mese).
    - anche se é raro c'é rischio di complicazioni fatali quali coma e morte.

    Insomma, per esperienza ti dirò che ho fatto questa dieta e per 15 giorni ho eliminato tutti i carboidrati e anche se ho perso kili non ho riscontrato riduzione nelle zone cruciali che volevo smaltire, quindi é bene andare da un dietologo per controllare prima gli ormoni.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x me

    perdere 10 kg in 1 mese è sbagliato xk
    1. è difficilix per la tua forza di volontà e sforzi moltissimo il tuo organismo costringendolo a fare un gran cambiamento in modo molto brusco
    2. dopo un pò sicuramente il tuo corpo sforzato così tanto non riuscirà più a mantenere il passo e allora riprenderai tutto ciò che hai perso in pochissimo tempo, e , forse anche qualche chiletto in più.
    Per me le diete che funzionano sn quelle in cui si perde peso un pò alla volta , ma ke durano a lungo .
    P.S. una volta persi i chili desiderati mantenere il peso ottenuto
    ( la cosa + difficile)

  5. #14
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Non fare diete drastiche. Elimina soltanto zuccheri (quindi dolciumi soprattutto), cibi fritti e bibite gassate dal lunedì al sabato. Mangia 5 volte al giorno: colazione, metà mattina, pranzo, spuntino pomeridiano e cena senza esagerare ovviamente. Poi la domenica sbizzarrisciti. Ecco tutto, non ascoltare 3mila consigli inutili, non perderai quanto hai detto ma stai sicuro che 3/4 kg al mese li perdi. Io lo faccio ogni anno verso aprile e arrivo a luglio senza quei chili in più. Poi in inverno torno ad ingrassare ma quella è un'altra storia, non mi va di fare diete in inverno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dieta! :(
    Da (= fuxia.Girl___* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/1/2010, 17:16
  2. dieta!!!!
    Da giulietta65 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 12:28
  3. Dieta
    Da barby93 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 11:31
  4. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 11:14