Allora puo' darsi che dei tipi di alimenti ti facciano l'acido,mio padre è una vita che quando mangia una determinata cosa o i brodini poi gli sale l'acido,eppure non ha nessun cancro,se hai paura o timore e decidi una buona volta di andare da un medico almeno ti levi questi dubbi,non credo tu abbia il cancro,ma se vai a controllarti per risolvere il tuo problemuccio fai sicuramente prima e aiuti te stesso.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Secondo me si tratta di reflusso gastroesofageo.
Potrebbe essere causato o dall'ernia iatale oppure dal malfunzionamento della valvola
che 'chiude' lo stomaco non permettendo al cibo di risalire nell'esofago.
Oltre che andare dal medico, potresti provare a fare una dieta con cibi solidi e non acidi, evitare caffè, cioccolato (***** tuoi), menta etc...
Che io sappia non si guarisce, ma ci sono degli accorgimenti per soffrire meno,
visto che è una cosa molto fastidiosa.
E' un disturbo piuttosto diffuso cmq
Abbandona definitivamente l'idea del cancro.
E' una roba che hai da quando avevi 7 anni.
Se fosse stato cancro, credo te ne saresti già accorto
se vuoi half divento un esperto e ti infarcisco la testa con tante cazzate. sicuramente ci crederai LOL
vai dal medico e stai tranquillo. molto probabilmente è meno di quel che pensi.
Vai dal medico che ti farà fare esami adeguati per scoprire ciò di cui soffri. Sicuramente non è nulla di preoccupante stai tranquillo. Fai sapere com'è andata dal dottore mi raccomando
Soprattutto è normalissimo avere dei rigetti.
Ma ti pare?
Sono d'accordo con Cimis. Come càzzo fai a trovare pareri qui?
Vai da un medico và, che l'aiuto che ti si può dare qui di certo non è incentrato su studi da medico.
Aspè poi, cosa vuol dire rigetti?
Li vomiti o quando rutti a volte senti sapore acido?
No perchè fosse nel secondo caso non penso ci siano problemi.
Half la soluzione più saggia è sicuramente consultare un medico, in qunto qui puoi trovare pareri ma non diagnosi.
Divertente inoltre leggere le prese per il culo, complimenti ragazzi.
E' stato detto più volte che l'ironia è accetta ove non sussista un problema più o meno grave, se invece di Half fosse stato un tuo familiare non credo avresti fatto quest'uscita ne avresti gradito altre battute. Detto questo possiamo tornare in topic, grazie.