si!infatti sono abituata a dormire poco e se dormo anche un oretta in più mi viene un mal di testa atroce..=(!
oppure mi succede quando torno a casa per il week end e mi sveglio rendendomi conto di essere di nuovo in questa gabbia di matti...
si!infatti sono abituata a dormire poco e se dormo anche un oretta in più mi viene un mal di testa atroce..=(!
oppure mi succede quando torno a casa per il week end e mi sveglio rendendomi conto di essere di nuovo in questa gabbia di matti...
io sono sempre amabile, soprattutto quando mi sveglio ^_^
Solitamente se dormo 2 o 3 ore al pomeriggio (non capita quasi mai) quando poi mi sveglio rimango intontita e svogliata.
A dir la verità noi dovremmo dormire secondo un ritmo che è quello naturale (ritmo circadiano) e che si distingue benissimo per il giorno e la notte, ma purtroppo per questioni di lavoro, e di società non si riesce mai a seguire questo ritmo corretto spesso andando a letto tardi, svegliandosi presto affaticandosi e dormendo il pomeriggio.
io mi sveglio arrabbiata quando faccio brutti sogni, il pisolino del pomeriggio è meglio che non lo faccio, perchè quando mi sveglio sono rintronata e non capisco niente..
io il pomeriggio cerco di non dormire più altrimenti mi alzo con un mal di testa terribile e la notte non riesco più a dormire bene
Cmq secondo me e dovuto propriamente al sonno cioe può essere che tu nn abbia dormito bene hai avuto qualche incubo o hai riposato male quindi delle volte e una reazione del corpo svegliarsi cosi! Però a me succede che se qualcuno non mi sveglia nn dico dolcemente pero in maniera lieve mi sveglio arrabbiatissimaaaa hihhi e poi divento di nuovo un angioletto!
Io m'addormento inc.azzato come una bestia, quindi mi sveglio inc.azzato come una bestia