ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Anche voi vi svegliate arrabbiati?

  1. #21
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    si!infatti sono abituata a dormire poco e se dormo anche un oretta in più mi viene un mal di testa atroce..=(!



    oppure mi succede quando torno a casa per il week end e mi sveglio rendendomi conto di essere di nuovo in questa gabbia di matti...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    io sono sempre amabile, soprattutto quando mi sveglio ^_^

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Solitamente se dormo 2 o 3 ore al pomeriggio (non capita quasi mai) quando poi mi sveglio rimango intontita e svogliata.

  5. #24
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    certo che tutte a te capitano cal! comunque capita, io certe mattine sono intoccabile. di pomeriggio non saprei, perché non sono abituata a dormire!

  6. #25
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    A dir la verità noi dovremmo dormire secondo un ritmo che è quello naturale (ritmo circadiano) e che si distingue benissimo per il giorno e la notte, ma purtroppo per questioni di lavoro, e di società non si riesce mai a seguire questo ritmo corretto spesso andando a letto tardi, svegliandosi presto affaticandosi e dormendo il pomeriggio.

  7. #26
    _Romy96_
    Ospite

    Predefinito

    io mi sveglio arrabbiata quando faccio brutti sogni, il pisolino del pomeriggio è meglio che non lo faccio, perchè quando mi sveglio sono rintronata e non capisco niente..

  8. #27
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io il pomeriggio cerco di non dormire più altrimenti mi alzo con un mal di testa terribile e la notte non riesco più a dormire bene

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io il pomeriggio cerco di non dormire più altrimenti mi alzo con un mal di testa terribile e la notte non riesco più a dormire bene
    Succede la stessa identica cosa anche a me -.- infatti per fortuna non mi capita più di abbioccarmi di pm,quelle poche volte che è successo mi ha rovinato il restante della giornata.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non so perché ma ogni volta che schiaccio un pisolino al pomeriggio mi sveglio poi alterato:
    Mi sento sempre più stanco di prima, mi viene il mal di testa, il cuore batte più forte, se ho fumato molto mi fa male la gola, spesso mi sveglio anche sudato e sopratutto sono arrabbiato e faccio le cose con più fretta e furia.
    Una o due ore dopo il risveglio invece tutto torna normale, ma perché questo stato d'umore alterato dopo il risveglio? anche a voi succede?
    Cmq secondo me e dovuto propriamente al sonno cioe può essere che tu nn abbia dormito bene hai avuto qualche incubo o hai riposato male quindi delle volte e una reazione del corpo svegliarsi cosi! Però a me succede che se qualcuno non mi sveglia nn dico dolcemente pero in maniera lieve mi sveglio arrabbiatissimaaaa hihhi e poi divento di nuovo un angioletto!

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io m'addormento inc.azzato come una bestia, quindi mi sveglio inc.azzato come una bestia

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anche a voi?
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 14:02
  2. Anche a te...
    Da VFederica nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 23:36
  3. Anche io ...
    Da Pikkula Malkavian nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 0:25
  4. Raf - Anche tu
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 9:01