ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Anche a voi?

  1. #1
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito Anche a voi?

    Sfogo, forse più uno sfogo che altro.
    O forse per trovare un pò di comprensione e vedere quante "poverine" () l'è capitato di dover sopportare la pesantezza di certe persone.

    Se siete passate o siete ancora nel mio caso, parlando di quelle persone che vi danno il tormento e non avete o non ne avevate più VOGLIA.

    • Non vi lasciano in pace un secondo.


    • Ovunque andiate vi ritrovate sempre questa "persona" (sì perchè per quanto mi riguarda non la reputo neanche tale) come se vi inseguisse, una vera e propria molestia insomma -__-.

    Io ho il disgusto verso questa (queste) persona. Veramente la NAUSEA.
    A pensare che al mondo esistano persone senza un briciolo di cuore o PIETA'.

    La coscienza di sapere di fare del male, di dire cattiverie gratuite ma sopratutto con l'evidente invidia che brucia a tal punto da divenire ASSURDA.
    Se questa non fosse non saprei cosa potrebbe essere; a mio avviso è immotivata, ma evidentemente ha delle radici.
    Per quanti motivi ridicoli e ripugnanti possa avere, non trovo assolutamente scusanti.
    A quanto pare mi conosce (minimamente) sa che sono incinta e nonostante questo, ha il coraggio di dire cose di ben poco gusto, infanterie e cattiverie e dopo un pò di mesi che ti ritrovi sempre la stessa persona ad ossessionarti NON NE PUOI DAVVERO PIU'.
    Sopratutto quando non sai chi è, non la cerchi, non la VUOI, nè le parli.
    Cioè, non ho abbastanza cose io nella mia testa? nella mia vita, a cui pensare?
    Sono arci stanca di dover comunque sia leggere o dover sempre vedere queste cose.
    Sì, tutti mi han già detto di fregarmene, e in fondo a me non frega.
    Ma vi assicuro che arrivati ad un certo punto ti chiedi... "perchè?"
    Come si può essere così spregevoli.

    La cosa che non mi ha fatto tacere è stata una delle tante in cui nomina MIO FIGLIO.
    Ma cosa si osa sto brutto p.......... etc etc -___-'''''''

    scusate ancora.... non so neanche perchè lo sto scrivendo.

    Ma certe cose non le posso vedere manco sugli altri, figuriamoci.



    Si tratta di "stalking"?
    in merito a questo ho trovato alcune fonti, cito (sottolineo le parti che credo più idonee nel mio caso):
    "Lo stalker può essere un estraneo, ma il più delle volte è un conoscente, un collega, od un ex-partner che agisce spinto dal desiderio di recuperare il precedente rapporto o per vendicarsi di qualche torto subito. In altri casi ci si trova invece davanti a persone con problemi di interazione sociale[....]
    Intende, inoltre, l'invio di lettere, biglietti,email,sms, oggetti non richiesti; in modo persistente e ossessivo, in un crescendo culminante in minacce, scritte e verbali,"

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se questa persona ti perseguita puoi anche denunciarlo!

    Non puoi vivere col suo fiato addosso, e men che meno tuo figlio.

  4. #3
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Occhiolino

    esattamente.... comunque vedrò come si svolge la cosa ^^
    Per ora sono tranquilla! grazie Rose

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    sinceramente non ho ben chiara la situazione, questa persona ti molesta virtualmente o proprio di persona? con sms o e-mail? la conosci direttamente?
    xkè vista da così mi spiace non poterti aiutare bene, anche perchè lo stalking è un argomento di cui "mi interesso", se così possiamo dire, però ho pochi elementi per poterti dire come fare, come muoverti, e sapere se il tuo fidanzato da qualcosa in merito.
    per ora mi limito a dirti che spero si risolva tutto e il prima possibile, non è certo il momento, e tu non hai di certo la voglia di affrontare una situazione simile, un bacione

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Minaccia la denuncia e se persiste denuncialo. E comunque, ti PREGO, scrivi più grande.

  7. #6
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Denuncialo, poi minaccialo di denuncia, se continua, uccidilo e sotterralo in giardino, così facendo concimi i fiori e te lo togli di torno. Oltretutto se passa tutto il suo tempo a farti queste cose significa che non ha persone care e nessuno lo vuole. Ergoperquindi nessuno sentirà la sua mancanza

    Paperoga Rullez!

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Denuncialo!

  9. #8
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho ben chiara la situazione, questa persona ti molesta virtualmente o proprio di persona? con sms o e-mail? la conosci direttamente?
    xkè vista da così mi spiace non poterti aiutare bene, anche perchè lo stalking è un argomento di cui "mi interesso", se così possiamo dire, però ho pochi elementi per poterti dire come fare, come muoverti, e sapere se il tuo fidanzato da qualcosa in merito.
    per ora mi limito a dirti che spero si risolva tutto e il prima possibile, non è certo il momento, e tu non hai di certo la voglia di affrontare una situazione simile, un bacione
    Virtualmente.
    Comunque non è nulla di grave. Semplicemente è un fastidio che ho avuto addosso e non solo io, visto che comunque continuava a irritare anche le mie utenti nel mio forum.
    Il mio ragazzo sapeva solo che questa persona infastidiva solo per quanto riguarda il mio forum, non avevo idea di chi fosse però diceva di conoscermi. A lui non ho parlato del resto e neanche di chi pensavo fosse perchè tanto sono argomenti di cui non parlo da più di un anno e SIAMO FELICISSIMI COSi'.
    Diciamo che si è limitata (questa persona) ad infastidirmi in molti posti, ho potuto capire che era la stessa per varie ragioni. Poi giorni fa, ho avuto un illuminazione grazie ad una frase che combaciava con quella che avevo già letto altrove sempre di una persona che avrei dovuto capire subito.
    Il fastidio non era tanto per quello che diceva, perchè me ne fregavo assai. Ma il principio e sopratutto la menzogna.
    Mi fa piacere il tuo interessamento e anche quello degli altri
    Comunque quello che volevo era solo essere lasciata in pace. Ed ora sembra tutto chiaro dunque non mi voglio più interessare a questa faccenda se possibile

    Grazie ancora.


    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Minaccia la denuncia e se persiste denuncialo. E comunque, ti PREGO, scrivi più grande.
    *scusa xD
    Comunque ora dovrei aver sistemato con le buone Infondo a me nn fregava niente di fare casini etc etc.... l'importante per me era non aver più a che fare con questa persona. Ed ora sembra sia stata accontentata, quindi sono felice e serena . Così volevo che fosse......perchè mi avrebbe dato solo che stress, sopratutto in questo periodo in cui si avvicinano cose BEN più importanti.


    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Denuncialo, poi minaccialo di denuncia, se continua, uccidilo e sotterralo in giardino, così facendo concimi i fiori e te lo togli di torno. Oltretutto se passa tutto il suo tempo a farti queste cose significa che non ha persone care e nessuno lo vuole. Ergoperquindi nessuno sentirà la sua mancanza

    Paperoga Rullez!
    XDD ahah!
    Posso aggiungere che non penso di avere tutte queste forze ora come ora u.u loool
    Comunque ti ringrazio davvero per l'interesse e il disturbo nell'aver letto quel mio micro-testo noioso XD davvero; è una cosa per me banale ma che stava diventando oscenamente insopportabile.
    Poi con gli sbalzi di umore in gravidanza che ho
    Basta poco per ferirmi, idem per stressarmi.
    E non voglio che una cazzata del genere influisca sul mio normale vivere; visto che così stava facendo (per quanto possa essere una cosa stupida), mi sembrava il caso di finirla perchè davvero non ne potevo più.

    Ringrazio la Paperoga Rullez! per avermi tirata su



  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ma quindi sa dove abiti, può raggiungerti facilmente? no xkè se è così vengo a prenderlo io di persona
    non c'è modo di ignorarlo, di scoprire chi sia tramite mail e poi denunciarlo? oppure come primo passo fagli venire il cagotto facendogli credere che sai chi è e l'hai appena denunciato

    ps. e GRAZIE con tutto il cuore per aver scritto più grosso!!

  11. #10
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    no non sa dove abito XD (anche se non penso sia rilevante nel mio caso ) comunque ti ho detto che so chi è (l'ho capito almeno ), il suo massimo scopo era infastidirmi -.-, certo, niente di osceno ma a me stava iniziando ad urtare al quanto .
    Ho sistemato ora diciamo, e visto che già lo ignoravo, avendo ottenuto quello che volevo (un pò di pace), sono contenta così e mi va più che bene
    XDD ps... prego prrrr
    Grazie a te per l'aiuto davvero..........

Discussioni simili

  1. Anche a te...
    Da VFederica nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 23:36
  2. Anche io ...
    Da Pikkula Malkavian nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 0:25
  3. Anche i preti.....
    Da miki01 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 22:18
  4. Raf - Anche tu
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 9:01