Sfogo, forse più uno sfogo che altro.
O forse per trovare un pò di comprensione e vedere quante "poverine" () l'è capitato di dover sopportare la pesantezza di certe persone.
Se siete passate o siete ancora nel mio caso, parlando di quelle persone che vi danno il tormento e non avete o non ne avevate più VOGLIA.
- Non vi lasciano in pace un secondo.
- Ovunque andiate vi ritrovate sempre questa "persona" (sì perchè per quanto mi riguarda non la reputo neanche tale) come se vi inseguisse, una vera e propria molestia insomma -__-.
Io ho il disgusto verso questa (queste) persona. Veramente la NAUSEA.
A pensare che al mondo esistano persone senza un briciolo di cuore o PIETA'.
La coscienza di sapere di fare del male, di dire cattiverie gratuite ma sopratutto con l'evidente invidia che brucia a tal punto da divenire ASSURDA.
Se questa non fosse non saprei cosa potrebbe essere; a mio avviso è immotivata, ma evidentemente ha delle radici.
Per quanti motivi ridicoli e ripugnanti possa avere, non trovo assolutamente scusanti.
A quanto pare mi conosce (minimamente) sa che sono incinta e nonostante questo, ha il coraggio di dire cose di ben poco gusto, infanterie e cattiverie e dopo un pò di mesi che ti ritrovi sempre la stessa persona ad ossessionarti NON NE PUOI DAVVERO PIU'.
Sopratutto quando non sai chi è, non la cerchi, non la VUOI, nè le parli.
Cioè, non ho abbastanza cose io nella mia testa? nella mia vita, a cui pensare?
Sono arci stanca di dover comunque sia leggere o dover sempre vedere queste cose.
Sì, tutti mi han già detto di fregarmene, e in fondo a me non frega.
Ma vi assicuro che arrivati ad un certo punto ti chiedi... "perchè?"
Come si può essere così spregevoli.
La cosa che non mi ha fatto tacere è stata una delle tante in cui nomina MIO FIGLIO.
Ma cosa si osa sto brutto p.......... etc etc -___-'''''''
scusate ancora.... non so neanche perchè lo sto scrivendo.
Ma certe cose non le posso vedere manco sugli altri, figuriamoci.
Si tratta di "stalking"?
in merito a questo ho trovato alcune fonti, cito (sottolineo le parti che credo più idonee nel mio caso):
"Lo stalker può essere un estraneo, ma il più delle volte è un conoscente, un collega, od un ex-partner che agisce spinto dal desiderio di recuperare il precedente rapporto o per vendicarsi di qualche torto subito. In altri casi ci si trova invece davanti a persone con problemi di interazione sociale[....]
Intende, inoltre, l'invio di lettere, biglietti,email,sms, oggetti non richiesti; in modo persistente e ossessivo, in un crescendo culminante in minacce, scritte e verbali,"