domani andrò da neurologo, speriamo che almeno questa volta ci azzecchi...sono stanca di questi dolori....voi avete trovato rimedi?
domani andrò da neurologo, speriamo che almeno questa volta ci azzecchi...sono stanca di questi dolori....voi avete trovato rimedi?
guarda chi non ci passa non ci crede, i proverbi ci azzeccano sempre.....è una vita "invivibile"....
l'ansia , come eva kant dice, è davvero una brutta bestia . io ci convivo da due anni ormai, ho periodi alti e bassi ma quando ho le crisi mi sembra di impazzire, nel vero senso della parola.
un semplice male al braccio sinistro e per giorni penso , oddio mi sta per venire un infarto, un mal di testa, oddio ho un tumore o un ictus poi nwei periodi più tranquilli penso a quanto sono " sciocca " comunque sono stata dalla psicoterapeuta e mi ha insegnato il training autogeno.Forza e coraggio comunque.
grazie a tutte per il sostegno....oggi sono andata dal neurologo e finalmente gli ho parlato del motivo per cui di sicuro sto male....era una cosa di cui non avevo mai parlato a nessuno, perchè nonostante riesca ad essere una persona molto allegra, sono molto chiusa , non riesco ad aprirmi realmente neanche col mio compagno....i miei malesseri sono forse dovuti ad una causa che forse già conosco...
Gli episodi poco felici del passato sono spesso fonte di ansia, soprattutto perchè li teniamo ben nascosti nella nostra Anima, spesso per vergogna, altre volte per paura di venire giudicate o non capite..... Tenere tutto dentro fa scatenare una serie di reazioni ansiose a catena che non ci fanno vivere....... E' come un gatto che si morde perennemente la coda. Si forma un circolo vizioso senza uscita che ci divora...... Un abbraccio.......
è vero eva. prima ero abbastanza aperta con qualche amica, ma all'improvviso mi sono chiusa in un guscio così duro da non crederci.....sai alle volte confidarsi con qualcuno fa davvero bene , ma spesso fidarsi degli altri è una cosa poco affidabile, almeno per quanto posso dire io....mi sono sempre ritrovata di fronte a persone a cui avrei dato tutto e con cui avrei parlato di qualsiasi cosa ma si sono mostrate diverse ed il mondo mi è crollato addosso venendo fuori questi malesseri, che comunque sono rimasti i miei,.....
qualcuno ha avuto gli stessi sintomi ed è riuscito a trovare qualche rimedio per sentirsi diversa?per stare fisicamente bene?