Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigym
sì...ovviamente nn era bodybuilding:lol: è sempre stato il mio mondo la palestra...da piccolo ero grasso e mezzo storpio,ora ne vedi pokissimi in tutta la sicilia cm me,sia di forza ke di massa...a 6-8 anni guardavo le xsone allenarsi nella sala pesi e dicevo "1 giorno sarò cm loro 1 giorno sarò cm loro" poi quel giorno arrivò molto prima ke me l'aspettassi,metto sotto anke gente di 30 anni ke s'allena da 15 e adesso sn loro ke dicono "1 giorno sarò cm lui 1 giorno sarò cm lui":lol:
Mink.. mbari, ma fare scantare? XD
Quote:
_HaRmOnY_
quoto. :| :|
:|:|:|
e io che quando ero piccolo avevo la passione per fare le pizze, e ogni volta che mio padre andava a comprare la pizza, io mi stavo sopra la mensolina a vedere i pizzaioli che facevano la pizza e dicevo: un giorno anch'io lavorerò lì..
conclusione di oggi: che schifo di lavoro, nemmeno se fosse l'ultimo lavoro disponibile accetterei!
-
Quote:
FranCiccio91
Mink.. mbari, ma fare scantare? XD
:|:|:|
e io che quando ero piccolo avevo la passione per fare le pizze, e ogni volta che mio padre andava a comprare la pizza, io mi stavo sopra la mensolina a vedere i pizzaioli che facevano la pizza e dicevo: un giorno anch'io lavorerò lì..
conclusione di oggi: che schifo di lavoro, nemmeno se fosse l'ultimo lavoro disponibile accetterei!
?
-
Quote:
bigym
?
Significa devi farmi spaventare? XD
-
Quote:
FranCiccio91
Significa devi farmi spaventare? XD
bu
ci sn riuscito vero? dimmi di sì:D
ok basta...
-
Quote:
bigym
sì...ovviamente nn era bodybuilding:lol: è sempre stato il mio mondo la palestra...da piccolo ero grasso e mezzo storpio,ora ne vedi pokissimi in tutta la sicilia cm me,sia di forza ke di massa...a 6-8 anni guardavo le xsone allenarsi nella sala pesi e dicevo "1 giorno sarò cm loro 1 giorno sarò cm loro" poi quel giorno arrivò molto prima ke me l'aspettassi,metto sotto anke gente di 30 anni ke s'allena da 15 e adesso sn loro ke dicono "1 giorno sarò cm lui 1 giorno sarò cm lui":lol:
in che senso metti sotto gente di 30 anni?
...é per interventi come questi che mi sono iscritto a fdt!
-
io mi sono rotta le palle di andare in palestra! infatti ho i miei 6 kg in più, che non vorrei avere, ma piuttosto che irritarmi (perche' poi quando son là mi giran le palle x' ci vado costringendomi) ho buttato dentro e amen
-
Quote:
maya
io mi sono rotta le palle di andare in palestra! infatti ho i miei 6 kg in più, che non vorrei avere, ma piuttosto che irritarmi (x' poi quando son là mi giran le palle x' ci vado costringendomi) ho buttato dentro e amen
Scusa la mia Ignoranza da messaggi abbreviati... ma che significa x' ? :|
io mi sono fermato all'età della pietra cioè quando si abbreviava solo il "nn" ed il "cmq" le piu' comuni.
-
Quote:
FranCiccio91
Scusa la mia Ignoranza da messaggi abbreviati... ma che significa x' ? :|
io mi sono fermato all'età della pietra cioè quando si abbreviava solo il "nn" ed il "cmq" le piu' comuni.
perdonatemi dislessia da sms Perchè
-
alternativa alla palestra? qualche corso di arti marziali, di autodifesa oppure free climbing
-
ti potresti dare al parkour, è divertente e gratuito, ha solo il problema che se sbagli qualcosina ti rompi l'osso del collo :D
Ecco un esempio di parkour:
http://www.youtube.com/watch?v=Rxv8SS1XU_8