In bocca al lupo per l'esame XD
Puoi ringraziarmi mettendo altre foto un giorno sì e l'altro pure
In bocca al lupo per l'esame XD
Puoi ringraziarmi mettendo altre foto un giorno sì e l'altro pure
bello bello e anche simpatico
Qua è pieno di gente che sbava pure gli uomini
si infatti sono sconvolto io sposterei il topic direttamente in "enigmi e paranormale"
Come adoro quei capelli.. chissà cm sarebbe bello toccarli! Ehmm.. nn che voglia toccarti i capelli EH! Ma mi sembrano molto morbidi e molto.. molto.. belli e morbidi! Belle anche le tue labbra si.. e anche i tuoi occhi.. e anche tutto il tuo viso insomma.. e hai anche un bel fisico.. ma un difetto ce l'hai?
ellapeppa XD
no guarda se mi metto qui ad elencare tutti i difetti che ho (dalla A di altezza, o meglio, mancanza di tale, alla Z di..di..di..di Zorro -m'è sempre stato antipatico u.u-) dovrei aprire un altro topic ^^
Ultima modifica di mformatteo; 15/2/2010 alle 17:58
oddio ho trovato una vecchia foto praticamente identica ad una decisamente più recente..
qui invece il giorno del 17 esimo compleanno..
nel famoso rito "alla gocciaaaaaaa".. era il periodo dei guns'n'roses a manetta, delle canne con gli amici..della ribellione giovanile tamarra.. che tristezza -.-" (guns esclusi eh u.u)
e questa è la foto da marpione.. con la prima ragazza "che volevo sposare" (io ho passato una fase tra i 4 e i 7 anni che qualsiasi bambina carina dicevo "questa la sposo!")
Molto bella l'ultima!!
Simpatica la prima
Invece nell'ultima non sembri tu XD