Che dolci
e quello non è un cane, è un poggiapiedi
Che dolci
e quello non è un cane, è un poggiapiedi
Adoro i capelloni *___*
Curiosità : ma ci vedi? xD
hahahahaha XD
lo ammetto, mi piace immolarmi, ma solo per chi se lo merita u.u
giusto per dire, per il compleanno del mio migliore amico (giusto un mesetto fa) sono andato fino in Irlanda (dove lui fa l'erasmus)
Ma solo io non c'ho nemmeno una mazza foto di quando ero pulce?!?
io ne ho fin troppe (invece mi mancano totalmente foto del perioso 10-16 anni quando stavo dai nonni per mille motivi tristi che ovviamente non divulgherò per non istigarvi alla depressione ^__^)..
però è vero, i capelli lunghi mancano..
ho già deciso che entro luglio rivoglio i boccoloni, per ora sento enormemente la mancanza di alcune cose per me fondamentali come:
-poter fare headbanging serio ai concerti (ora non solo è inutile, ma sembro pure un deficiente!)
-non dovermi preoccupare di dover trafficare con phon e gel per non sembrare uno in procinto di diventare prete..o calvo..
-non posso più giocare sotto la doccia a vedere come starei con mille capigliature punk e simili (spero di non essere l'unico pazzo che quando ha i capelli insaponati inizia a farsi acconciature da manga XD)
-non posso più fare il "figo-da-bar".. ovvero non posso più arrivare con la mia sexy (quella sì) moto sportiva all'aperitivo, quindi con molta calma levarmi guanti, casco, aprire il giacchino di pelle e scrollarmi come un montone XD
e soprattutto d'estate coi capelli lunghi e crespi non devo preoccuparmi che "oddio il mare e il sole mi increspano i capelli!"
^^
beh c'ho speso almeno 300 euro tra viaggio e bevute, ho passato 3 giorni dormendo su un divano con un pastore tedesco (il cane di questo mio amico) con un alito che non vi dico, sembrava avesse Calcutta dentro quelle fauci, sono tornato a casa completamente distrutto da giorni di bagordi (lì la birra non costa una cippa..), il sacchetto della roba sporca tra un pò camminava per forza propria.. quando ho rivisto mia madre e le sono corso addosso per abbracciarla ero talmente messo male che tra un pò mi diceva "stia lontano o chiamo la polizia!" o.oMa caxxo questa c'ha un perchè, in Irlanda io c'andrei pure ora xD
si in effetti adesso che ci penso è stata una figata o.o
carino..
Sei il genere di ragazzo che possa piacere a me (non so se possa essere un complimento o meno, prendilo come tale) e da come scrivi sembri pure una persona interessante. Molto bella pure la ragazza!
non dismotri 21 anni secondo me (tranquillo non è una critica) come non lo è anche il fatto che guidi la moto my complements
bella anche la foto da bambino XD
in genere mi danno 17 anni XD
poco male, vorrà dire che quando avrò 40 anni sembrerò ancora un appetitoso trentenne
brutto, ma trentenne
per quanto riguarda la moto.. ehhhh.... ringraziate il cielo che non mi piace tanto farmi da solo le foto in moto (intendo da fermo, in movimento la vedo dura o.o) perchè mi sa di esibizionista e in genere io sono sempre in solitaria..
sennò vi avrei ricoperti di foto XD la moto è una mia passione viscerale..