Ribadisco, davvero bello!
Ribadisco, davvero bello!
Solo a me non piace?
guarda, ti posso assicurare che il tuo pensiero lo condivide più o meno tutta la popolazione femminile della riviera dei fiori.. tranne la mia ragazza ovvio
purtroppo (per me) no, non sei sola, anzi ritieniti perfettamente nella norma
Mi piaci molto.
offendersi perchè non piaccio? non dico di essere un ciospo, però non ho nemmeno un ego così smisurato da pretendere solo apprezzamenti.. anzi leggendo i vari commenti (che ringrazio, troppo buone, troppo buone..) sono decisamente sorpreso di sto popò di feedback positivo
grazie invece per la schiettezza e per la reputazione positiva anche se non so bene cosa comporti
Ti spiego e i mod non me ne vogliano per l'Ot:
Di solito ( non tutti eh) le persone qui, quando vedono commenti negativi se la prendono, e non si rendono conto che se postano le foto devono aspettarsi sia commenti positivi che negativi...
Se stato anche autoironico...cosa che molti qui non fanno.
si si l'avevo capito (ringrazio ), l'autoironia è un pò una mia caratteristica (anche se a volte scado un pò nell'autocommiserazione, vabbè u.u), io mi riferivo alla questione della reputazione che non sapevo cosa comportava nell'ambito del forum (fa vincere premi? buoni sconto? mi serve assolutamente un forno a microooooonde e una bici con cambio shimano nel qual caso! XD)..
però anche lì ho fatto una ricerchina e ho capito
grazie ancora
Di nulla...
aggiurnament' u.u
tagliato i capelli ("stiquatsiiii" si udì da fondo valle):
notare la camera disastrata, lo sbrego al sopracciglio (cinturino del casco che ha creato un piccolo sfogo..) e l'aria disillusa di chi sa di aver preso oggi un misero 23 all'esame -.-
non siate troppo crudeli..
PS: la perdita della chioma è un pò uno shok.. ero abituato agli headbanging folli, ora se scuoto non succede nulla ù_ù