sembro uno che s'è rotto la ciolla di sta pioggia T____T
cioè checcàzzo non se ne può più, seriamente u.u se non piove c'è vento, o fa freddo, o ci sono le suore in panda in mezzo alla strada u.u
tutto ciò diventa estremamente irritante e non fa bene al mio karma u.u!!!
@saranana: grassie *_* è stato un vero onore aver quasi rischiato una gamba per la tua valigia *_*
io da piccolo adoravo i pauar rengers *_* soprattutto quello verde (il più figo, non ci sono storie u.u) che aveva il coltellino-zufolo e chiamava il robottone godzilla *_*
non nego che tutte le volte che devo bardarmi con tuta-paraschiena-stivali-guanti-casco (e ci vuole almeno mezz'ora -.-) ritorno bambino *_*
quando non saaaaai come uscire dai guaaaaaaaaaaaaaiii chiama al voloo i pauar rengeeeeeerss!! eccoli quaaaaa nella nostra cittààààà MAMMA CHE VELOCITAAAAAAAAAA!!!
quanti ricordi
il mio ammmore
E' di una bellezza.. abbagliante
stamattina scendo in garage di buon'ora u.u un bacino alla moto, una controllatina qui e lì, sto per salire in macchina quando..
ZAN ZAN ZAAAAAAANNN!!!
un piccolo cipollino batracide è lì tutto raggrinzito *__*
"oddio poverino se non lo porto subito fuori morirà!!!"
il povero anfibio, ormai stremato, sembra quasi dirmi con gli occhietti "DAI CA'ZZO!!"
"nooooon preoccuparti oh giovane amico dalla pelle viscida, perchè qui a salvarti c'è Matteo!"
e fu così che con l'ausilio di un paio di pinzette in caucciù da cucina, il nostro prode riportò il pargolo di stagno nel suo habitat naturale:
"missione compiuta, ora va' e moltiplicati!"
u.u
..è che ho fatto un gesto buono e volevo rendervene partecipi u.u
Io voglio un piccolo Matteo da compagnia xD
Oddio, sto morendo dalle risate
E poi sei bello