Visualizzazione stampabile
-
_Mat_
Ekkime!!!! Mi sn iscritto da poco e ho già visitato 1000profili!!!! :lol: Direi da record!!! Cmq ci sn tante bellissime ragazze :roll: quindi allego le mie foto...ovviam spero in numerose risp...se volete sapere qualsiasi cs su di me nn esitate...qualsiasi...chiedete... :P :P :P
-
Tutti modelli gli ultimi iscritti a FDT :lol:
Woow :D
-
:cry: :cry: :cry: Ma si visitano sl i profili dl ragazze??!!?? :cry: :cry: :cry:
-
se sei veramente tu..sei uno gnocco :|
-
ma sei tu sul serio?????sembri un attore!!!!!!nn sto scherzando!!!!!!comunque sei molto carino.... ;) :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Tutti modelli gli ultimi iscritti a FDT :lol:
Woow :D
Bisogna vedere se sono foto vere....!!?!?!?! :shock: :shock: :shock:
-
Grazie Chica Latina!! :oops: :oops: cmq si sn io!!!!! Vi allego altre 2foto!!! :kiss:
-
sul serio....mi sembri veramente un attore.....tipo di the oc....nn so perchè....
-
-
dai ma sei tu sul serio? :roll:
-
Ma scusate sl xk uno è carino nn dev'essere vrmnte lui? :cry: :cry: :cry: Ve ne allego ancora una ------------ x tutti gli/le scettici/che!
-
sisi confermo..gnocco :nice:
-
io nn ho detto che nn sei tu...ho detto semplicemente che sembri un attore.... ;)
-
ma la finite di postare foto di modelli? :smt011 dubito seriamente che sia tu..imprvvisamente son diventati tutti fighi :roll:
-
se sei tu sei un bel ragazzo...cmq il dubbio più che x te è per il tipo di foto
-
Si Sandri lo so nn era riferito a te! :P :kiss: Cmq la mia più grande passione è la mia chitarra: ALLY! E diciamo la cs cn cui passo più tempo! nn sn ne un attore ne un modello, ogni tnt faccio da modello si ma x una mia amica k sta prendendo la specializzazione in fotografa difatti la maggior parte dll foto che vedrete sn fatte da lei! Anzi ne aprofitto x salutare la mitica ALiceeee e mi racc se vi piacciono le foto contattatemi e v do il suo num! :D :D :D
Vi allego una foto di Ally! fatele i complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da _Mat_
la mia chitarra
mi stai simpatico :smt003 :P :P
-
-
Scry!!
Ammazza ke bel ragazzo!!!!complimenti...sei bello e sembri pure simpatico!!!!!!!!passa pure da me...UN BACIONE :kiss: :ok:
-
manda una foto "normale" così togli davvero qualsiasi dubbio...un po' strano farsi le foto così sulla ferrovia...tral'altro è da secoli che hanno tolto il legno dalle rotaie :roll:
-
se sei davvero te allora.... :smt118 :smt040 e poi bellix la kitarra!!! :smt026 :kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
se sei veramente tu..sei uno gnocco :|
-
Senti una cosa. Posso chiederti un favore. Ci metti una foto tua (fatta da te) nella tua camera. Insomma, una foto non in posa, così possiamo tutti toglierci il dubbio. Non che sia invidiosa perché tu sia bello (magari un poì lo sono), ma giusto per far vedere a tutti che non menti. Mettere altre foto "in posa" non fa altro che aumentare i dubbi. Magari una foto in gita con amici; insomma una foto reale.
Non vorrei che mi fraintendessi. Sono contento per te che sei così bello.
Un salutone (Oh, non pensare che ci stia provando, eh :no: ).
Ciao. :D
-
davvero senza parole... :smt054
-
nn è perchè sei carino. è per le foto.. per il luogo in cui sono fatte e per come sono.. foto normali no?
-
Quote:
Originariamente inviata da _Mat_
Grazias :oops: :oops: :P
prego :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da luchit
Senti una cosa. Posso chiederti un favore. Ci metti una foto tua (fatta da te) nella tua camera. Insomma, una foto non in posa, così possiamo tutti toglierci il dubbio. Non che sia invidiosa perché tu sia bello (magari un poì lo sono), ma giusto per far vedere a tutti che non menti. Mettere altre foto "in posa" non fa altro che aumentare i dubbi. Magari una foto in gita con amici; insomma una foto reale.
Non vorrei che mi fraintendessi. Sono contento per te che sei così bello.
Un salutone (Oh, non pensare che ci stia provando, eh :no: ).
Ciao. :D
mamma mia adesso ti piacciono pure gli uomini!rattusone!!!
-
cazzo se 6 figo!!!!nn ho parole giuro!!!!ti amo già!!!
-