davvero bellissimo!!
Visualizzazione stampabile
davvero bellissimo!!
er dvd best:ti giuro che vengo dall'altra parte dello schermo e t uccido !!!e non prenderla come un avance!!!!!! >.<
Ammazza che bonoo! :ok: :)
bello si :) ...
Cristina D'Avena!!! Che Bonazzo!!!!!!!!!!! :smt118 :smt118 :smt118
:kiss:
oi ciao sei proprio un fregno...lo sò ke l'ho dett un pò rozza....ma è la verità...cmq m piacerebbe conoscerti...io m kiamo chiara e sn d roma e ho 16 anni....se t và d conoscermi t lascio il mio contatto.......chiary04@hotmail.com.....
wow 6 tr pbello,anzi bello è poko,nn ci sn parole x descrivere la tua bellezza :nice: cmq 6 davvero mlt bello :smt118 :P :P 1 :kiss:
:roll: :roll: in alcune foto mi piaci in altre no.. cmq dai, sei carino :)
caruccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia qnt sei bello.....passa anke da me e dimmi ks ne pensi......
Cavolo! :o Molto molto carino....gran bel ragazzo! :nice:
wow hai suscitato molto scalpore a qnt pare! :D
cmq...
bello
:kiss: :kiss: Grazie a tutti/e!!! X rispondere a qlle k mi hanno chiesto altre foto replico k dovranno avere un po' di pazienza xk uso il pc dell'università!!!!! sorry!!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Cmq :evil: :evil: a chi non si fida!!!! K senso avrebbe mettere mille foto false!!!! e di k poi!!!!! mah!!!!!
Cmq spesso non riesco ad aprire fuoriditesta...quindi mat_love_@hotmail.it
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: A prestoooooooo
sempre strabello!!
Bel viso....okki azzurri....uao!
Ammazza che figo oh! Mi piaci decisamente, sei veramente stupendo! Passa anche da me se vuoi!
sposamiiiiiiiiiiiiiiiiii :kiss:
nel caso non si sia capito, direi stupendo^^
ma k carino!!!! :ok: :ok:
hai la faccia di un attore...beh carino :)
cavolo quanto siete invidiosi se uno e' bello che fa' diventa brutto solo x essere considerato vero da voi bo non vi capisco cmq bellissimo
ca**o k gnocco!!! :kiss: :kiss:
scusa ma non ci vedo chiaro...
hai problemi a mettere le foto che altri utenti del forum t hanno chiesto... ma prima le altre le hai messe senza problemi, no?
poi veramente sembrano tt prese dal book di qualke modello...
non mi convinci...
se xò fossi tu realmente: 6 bellissimo!!!! :| sposami!!! :lol: :lol:
o mio dio qnt sei bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo :P :P :P :smt060 :smt060 :smt060 :smt060 :smt060 :smt060 :smt060 :smt060 :smt055 :smt055 :smt055 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt055 :smt055 :smt055 :smt055 :smt055 :P :P :P :P :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 nn riesco + a parlare..............
ma xkè nella mia città nn c sn raga cosi' fighi??????????6 fantastico
Porca padella..Che bello :|
Io ti salto addosso se ti vedo :| ù
:lol:
:lol: che scettica che è questa ragazza! io di solito tendo a fidarmi di quello che mi dicono le persone (a mio rischio e pericolo!), quindi non vedo perchè non dovresti essere tu quello nella foto...se dici che sei te ci credo! complimenti alla mamma! :ok:Quote:
Originariamente inviata da Liqua
...poi un ragazzo che sa suonare la chitarra per me è sempre bello, anche se fosse il mostro di loch ness!
sei proprio un bel ragazzo! :smt054
emm...emmm :| :roll: cm dire...cioè...nel senso...voglio dire...ke....
6 STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!mi vuoi sposare?????
...beh dai...cmq se vuoi passa da me! kisssssssssss
Oh cazzo :|
Che bono della Madonna :|
Complimenti a chi ti ha creato! :P :P :P