hai le prove??Quote:
Originariamente inviata da Marco88
Visualizzazione stampabile
hai le prove??Quote:
Originariamente inviata da Marco88
Classica battuta di un bambino di 8 anni. Sicuramente non li hai anagraficamente, ma di testa sono esattamente quelli che dimostri. :|Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Vedo k si è aperto un vero e proprio dibattito! Bè allora vedrò d accontentarvi e appena riesco vi posto 1foto "normale" xk riesco a collegarmi sl dall'università! A presto! :kiss: Grazie a tt qll k si fidano! ;)
Da favola..complimenti! :ok:
Sei veramente bello........................un modello sembri un'attore americano.... :ok:
certo ke mi fido...e sei veramente gnocco!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :kiss:
veramente ma veramente bello!!!!!!!!!!!!(sempre se sei veramente te!!) complimentoni :D
complimenti!!! sei veramente bello!!!!!!!!!!!
:| :| ;)
rimosso.
ok....mi dite come faccio ad uscire?
6 stupendo!!!!nn ho parole!!!! :kiss: :kiss: :kiss:
Ecco alcune foto! :P :P
l'unica foto che si vede bene è dello stesso tipo delle altre tutte imposte fatte troppo bene, nelle altre ovviamente non si distingue l'occhio dal naso per capirci...e cmq in quelle piccole sembra un'altra persona..boh
..mmmmhhh..ke gnokko..!!!!! :kiss: :kiss: :ok: :ok:
Altreee ;) ;)
tu sei sei sei sei sei.......bello.. no no e' dire poco...
sei.... nn lo so sn troppo scioccata :P :P ... complimenti a tua mamma......... mamma mamma ce ne vorra' x riprendermi
ah fly
bhè veramente bello anke se kmq nelle foto sei molto piu bello!!!!!lomplimenti a mamma e a papà
:smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 ma quanto sei figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi piaci decisamenteeeeeeeeeeeeeeeee
MA NON SEI TUUU!!!!ne sono sicuro al 100%!!
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
non fare il geloso robbiee mi piaci ancora.. sei tu il mio preferito...
cavoli!!!!!!! :shock: :| :| :|
davvero bello, ma davvero davvero! cmq complimenti anke ad ary! :D
Grazie!! :P :P
sticazzi!!e nn sono geloso!!xk nn me ne frega NIENTE :lol: e sono etero :nice:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
nn credo che sei tu...e voglio una prova: perchè nn posti una foto in cui fai la linguaccia? :roll:
io ti credo! sei molto molto molto carino! sei fotogenico!!! ciao! un bacione!!
ehi!!!!!sei davvero bello...qnd ci vediamo?haha.. :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
wow fighissimo!!!!
l'altra sera a letto dicevi delle cose diverse :nice: va bene se non vuoi che sveliamo i nostri segreti.. :oops: :nice:Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
comunque tornando In Topic... mi sorge il dubbio che tu possa essere un falso... per avere una controprova vorrei una foto dove fai questo gesto qui : :evil:
mi trovo d'accordo con te sulla seconda parte del messaggio :)Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sulla prima...ti vorrei ricordare che in off topic c'è un topic x i matrimoni :nice: :)
sbav... :smt118 :smt118
l'ultima foto è :smt118 :smt118