ok sarò sinceraOriginariamente inviata da Pietruzzo
se un ragazzo mi si presenta conciato così dubito che gli possa dare molta corda
i gusti sn gusti preferisco un tipo jeans maglietta e scarpe da ginnastica. semplici semplici...
ok sarò sinceraOriginariamente inviata da Pietruzzo
se un ragazzo mi si presenta conciato così dubito che gli possa dare molta corda
i gusti sn gusti preferisco un tipo jeans maglietta e scarpe da ginnastica. semplici semplici...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma..ma...scusa e io ocme mi vesto? maglietta,jeans e scarpe da ginnastica (o infradito)... si vabbè magari anche cappello occhiali e catene ma cosa cambia?Originariamente inviata da AvaAdore
catene, infradito, la cintura D&G il pantalone a quadrettoni scozzesiOriginariamente inviata da Pietruzzo
poi scusa se te lo dico, ma nn hai il fisico per metterti a petto nudo
snz offesa dico sl quello che penso
PHUAHAHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHA
noooooooooooooo!!!!!le ultime fanno morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la posaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!PHUAHAHAHAHAHAHHHAHH AHAHAHAPHUAHAHA
Messaggio modificato da Rum perchè allargava i margini della pagina.
Ah-ha che ridere.
Cmq sapete quanta gente c'è qui che fa certe foto anche se non se lo può permettere e venite a dire a me?
Certo,so di non essere muscoloso e so anche di avere un po di pancia ma a leggere i vostri post sembra che sono un ciccione sfatto.
LA 1° FOTO NN MI PIACE MOLTO...CMQ CARINU....
grazie grazieOriginariamente inviata da candida10
ho solo detto che sei ridicolo se ti metti in quelle pose così esagerate
Ah era quella la traduzione di una risata? Scusa ma non sono capca di trarre discorsi da un BUAUAUAUAUAUAUAOriginariamente inviata da Robbiee
Cmq si può sapere a quali pose in particolare ti riferisci?
nn ho detto che sei un ciccione sfatto...Originariamente inviata da Pietruzzo