Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Pietruzzo
Sul tamarro sn d'accordo, ma mi vesto benissimo :cry: :lol:
ok sarò sincera ;)
se un ragazzo mi si presenta conciato così dubito che gli possa dare molta corda :?
i gusti sn gusti preferisco un tipo jeans maglietta e scarpe da ginnastica. semplici semplici... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ok sarò sincera ;)
se un ragazzo mi si presenta conciato così dubito che gli possa dare molta corda :?
i gusti sn gusti preferisco un tipo jeans maglietta e scarpe da ginnastica. semplici semplici... ;)
Ma..ma...scusa e io ocme mi vesto? maglietta,jeans e scarpe da ginnastica (o infradito)... si vabbè magari anche cappello occhiali e catene ma cosa cambia?
-
Quote:
Ma..ma...scusa e io ocme mi vesto? maglietta,jeans e scarpe da ginnastica (o infradito)... si vabbè magari anche cappello occhiali e catene ma cosa cambia?
catene, infradito, la cintura D&G il pantalone a quadrettoni scozzesi :shock: :|
poi scusa se te lo dico, ma nn hai il fisico per metterti a petto nudo :?
snz offesa dico sl quello che penso ;)
-
PHUAHAHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol:
noooooooooooooo!!!!!le ultime fanno morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la posaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!PHUAHAHAHAHAHAHHHAHH AHAHAHAPHUAHAHA
Messaggio modificato da Rum perchè allargava i margini della pagina.
-
Ah-ha che ridere.
Cmq sapete quanta gente c'è qui che fa certe foto anche se non se lo può permettere e venite a dire a me?
Certo,so di non essere muscoloso e so anche di avere un po di pancia ma a leggere i vostri post sembra che sono un ciccione sfatto.
-
LA 1° FOTO NN MI PIACE MOLTO...CMQ CARINU....
-
Quote:
Originariamente inviata da candida10
LA 1° FOTO NN MI PIACE MOLTO...CMQ CARINU....
grazie grazie :lol:
-
ho solo detto che sei ridicolo se ti metti in quelle pose così esagerate :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
ho solo detto che sei ridicolo se ti metti in quelle pose così esagerate :shock:
Ah era quella la traduzione di una risata? Scusa ma non sono capca di trarre discorsi da un BUAUAUAUAUAUAUA :?
Cmq si può sapere a quali pose in particolare ti riferisci?
-
Quote:
Ah-ha che ridere.
Cmq sapete quanta gente c'è qui che fa certe foto anche se non se lo può permettere e venite a dire a me?
Certo,so di non essere muscoloso e so anche di avere un po di pancia ma a leggere i vostri post sembra che sono un ciccione sfatto.
nn ho detto che sei un ciccione sfatto... :?