le prime 5 che hai postato oggi
cmq, Ava, diceva a me
le prime 5 che hai postato oggi
cmq, Ava, diceva a me
Bah la terza e la quarta non piaccono molto neppure a me ma le altre nn sn male...Originariamente inviata da Robbiee
Cmq se io vi sembro solo un truzzo vi sbagliate, perchè io sì mi vesto da truzzo e un po mi atteggio anche da truzzo ma dentro sono diverso.
E poi lo so di essere bruttino ma perchè privarmi del poter fare foto "in posa"?
Se lo possono fare i figoni lo posso fare pure io, non pretendo che voi mi troviate bello (l'ho detto più volte,neppure io mi vedo tanto bello) però dire "Non te lo puoi permettere" è una cavolata, come se una ragazza grassa gira con la pancia di fuori,...se ne ha voglia è giusto che lo possa fare come chi porta la 42... perchè avere un girovita piccolo non da privilegi per il quale si è migliori di chi magari pesa 80 kg.
ma hai visto che pose??
sono esageratissime!!!
e quello ke dà fastidio alla gente è poprio xk ti vesti e ATTEGGI (la cosa + importante) da truzzo!
nessuno se ne frega se se "dentro" dei diverso!
Vi consiglio di usare gli MP.
Torniamo in Topic senza troppe polemiche.
Grazie.
Certo che le ho viste le ho fatte io!
Cmq è proprio qui il guaio, la gente guarda troppo l'aspetto e gli atteggiamenti esteriori e non come si è all'interno.
Cmq certo che se ti scandalizzi per queste pose...si vede proprio che non ho messo certe altre foto sennò mi avreste picchiato a sangue o cose simili.
Hai detto davvero una grande minkiata!!!se in questa sezione del forum vengono giudicate delle foto devi prenderti le tue responsabilità e sapere di dover essere giudicato per quello che è il guscio...forse in un'altra sezione potresti anche essere giudicato per come sei dentro,ma sappi che qui sono le foto a parlare ...è cmq puoi evitarti tantissime cose...faresti molta più figura
tipo cosa potrei evitare?Originariamente inviata da dnt
ahhhhhhhhh cosi sembri tamarro!!!!!!!!! nn va bn!!!!
cosi come?Originariamente inviata da .:Lady the angel:.
sembri un bel ragazzo!!