si niente male..
Io al campetto parrocchiale dopo una partita a calcio, oscurato il resto per preservare la privacy dei presenti.
Immagine.png
Notare i possenti pettorali strutturati su fisico magro asciutto con predisposizione allo sport e sviluppato con conseguente architettura adatta a ogni tipo di pratica sessuale estrema che necessità di particolari sforzi muscolari uniti a una ottima aerobica incrementata per mantenere l'alza bandiera costante e duraturo nel tempo.
AZZO...ke architettura sembri una cattedrale!
La prima..quanti anni fa ç_ç
Comunque sempre fico, specie nell'ultima anche se non ti si vede la faccia!
vedo che anche tu fai ironia infantile, possibile solo in rete ovviamente e in questi luoghi virtuali di cazzeggio dove si fa a gara a chi la spara più grossa, fuori di qui la vedo difficile, pena brutte figure perchè io non racconto balle e intorno ci sono persone molto più seriose
dimostrando di non avere grande acume e rendendoti ridicolo, ma fossi in te la eviterei perchè
la differenza è che, primo, nel mio mondo (gotico) esistono davvero ambiti dark-fetish con mentalità sessuali estreme (anche se non mi riguardano), ti consiglio pertanto di evitare commenti infantili a sproposito se non conosci tale mondo
secondo, il carattere molto allenato di un fisico si nota in tanti ambiti, anche a letto, non temere che diverse ragazze lo sanno benissimo
terzo, a me viene spontaneo parlare in modo forbito perchè ho studiato molto in vita mia e ho una certa cultura, si capisce quando un altro invece tenta di imitare tale stile senza mai riuscirci (io sono lineare e rigoroso, non scrivo frasi a caso come le tue)
quarto, ho davvero un fisico magro ma palestrato strutturato (i termini hanno un loro significato, non sono sparati a caso), molto in forma (agonistica direi), come si evince dalla mia foto e ben sanno allenatori federali e chi ha giocato con me, anche qui chi fa battute si rende ridicolo
quinto, in palestra spesso si scattano foto come la mia (la foto era già così, non l'ho tagliata come hai fatto tu e io rimuovo le persone intorno se ci sono),
sono normali e criticarle o fare ironia d'asilo fa capire che non si conosce nulla di quell'ambiente, il che rende doppiamente ridicolo chi ironizza su chi lo frequenta (d'altra parte la rete come i forum sono pieni di foto incentrate su parti fisiche oppure oggetti personali, quanta ipocrisia, narcisismo ed esibizionismo dominano)
sesto, io ho messo il mio busto vero, gonfio sui pettorali/bicipiti, non ho preso quello di un altro o a caso in rete quello di balotelli
settimo, io ho davvero doti aerobiche e di mobilità articolari, anche tecniche, utili in certi sport (anche se so tu non capisci cosa significa la seconda espressione e le sue implicazioni), dovute anche a doti naturali di cui immagino tu non sai nulla, per come scrivi
non del primo che passa per strada o di chi fa provocazioni senza alcuna logica in rete nell'anonimato, nè tantomeno parlo di tornei in parrocchia (sono ancora un tesserato agonista, anche se ho sospeso per temporaneamente concentrare le energie sull'ipertrofia)
quindi fossi in te eviterei battutine che rendono ridicolo solo chi le scrive, non conoscendo il destinatario, ma comprendo che qui si cazzeggia facendo ironia senza senso, anche l'opposto della realtà,
non importa, ancha a me capita di cazzeggiare
- - - Aggiornamento - - -
sì il torneo dell'oktoberfest