In effetti sono troppo curate, me l'ha detto anche l'estetista, adesso devo aspettare che mi ricrescano un po' così me le ridisegna più maschiliva bene strapparsele un po'...ma che un ragazzo le abbia piu curate delle mie no dai!
In effetti sono troppo curate, me l'ha detto anche l'estetista, adesso devo aspettare che mi ricrescano un po' così me le ridisegna più maschiliva bene strapparsele un po'...ma che un ragazzo le abbia piu curate delle mie no dai!
Bravo! E cmq se vuoi un consiglio: nn andare all'estetista... x me i maschi nn ci dovrebbero nemmeno passare da lì.
Ma sei carino Non sei affatto brutto U.U
Sembri anche molto tenero
Micia approva
Si lo so, ma io ce n'avevo veramente troppe di sopracciglia e non mi piacevano, quindi ho deciso di dare una sistemata..Bravo! E cmq se vuoi un consiglio: nn andare all'estetista... x me i maschi nn ci dovrebbero nemmeno passare da lì.
GrazieMa sei carino Non sei affatto brutto U.U
Sembri anche molto tenero
Micia approva
Che cattiveria mamma mia
Comunque sul discorso delle sopracciglia sono d'accordo! Anche io me le ero fatte, anzi una mia amica me le ha volute fare perchè diceva che erano troppo folte, ma io me le sono fatte ricrescere..per carità sembravano disegnate!
Ma fidati che le mie non era folte, ma di più!!Comunque sul discorso delle sopracciglia sono d'accordo! Anche io me le ero fatte, anzi una mia amica me le ha volute fare perchè diceva che erano troppo folte, ma io me le sono fatte ricrescere..per carità sembravano disegnate!
Si infatti siete stati cattivi con me, sono profondamente offesoChe cattiveria mamma mia
Ma infatti non mi riferivo a te Ma poi l'ho detto per scherzare.. Sai che me ne frega delle offese delle persone che manco conosco.. Non mi toccano proprio Certo se mi offende una persona a cui tengo allora le cose cambiano..Ehi io non ti ho offeso però
Qualche nuova foto..
Ho cambiato totalmente look!
Ultima modifica di ireon; 1/6/2011 alle 17:11
Hai delle gran belle labbra *-*
xD Carino