Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ireon Mi sono lasciato da poco.. Contenti? Non so perché ma ho la sensazione di conoscere la storia xD Carino e poi hai dei bellissimi occhi ^^
Non so perché ma ho la sensazione di conoscere la storia xD Ehm.. Ma mi sa eh?? Carino e poi hai dei bellissimi occhi ^^ Grazie Comunque non ti conosco, ma gi? mi sei simpatica!
Originariamente inviata da ireon Perchè non posso? Ho capito che non ti piaccio, ma mica perchè non piaccio a te vuol dire che non posso piacere a nessuna ragazza! ma mandala a cagare ma come cazz scrivi?
Originariamente inviata da Mistake ma mandala a cagare ma come cazz scrivi? Le lettere accentate sballano
Originariamente inviata da Elaine Marley sì,e io ho delle belle unghie, ma purtroppo non basta -.-' Amo le tue unghie!
Originariamente inviata da ireon Si lo so da me Comunque dai non sarò un fico, ma non sono così brutto.. Ho pure gli occhi verdi! non fare il saputello... sottospecie di grinch strafatto di acido lattico. Originariamente inviata da Elaine Marley sì,e io ho delle belle unghie, ma purtroppo non basta -.-' non dire cavolate..... hobbit !
Originariamente inviata da Elaine Marley spero tu sia almeno simpatico. ha ha ha che cattivi che siete!
Originariamente inviata da Mistake ma mandala a cagare ma come cazz scrivi? perch? non ci vai tu? magari riesci a clonarti. Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Amo le tue unghie! anche io, solo quelle per? Originariamente inviata da Lucky Luciano non fare il saputello... sottospecie di grinch strafatto di acido lattico. non dire cavolate..... hobbit ! ho detto unghie, non dita dei piedi
Originariamente inviata da Elaine Marley perch? non ci vai tu? magari riesci a clonarti. ho detto unghie, non dita dei piedi non ? clonazione.... ma riproduzione tramite mitosi. ah si scus Frodo.
Originariamente inviata da Elaine Marley perch? non ci vai tu? magari riesci a clonarti. anche io, solo quelle per? ho detto unghie, non dita dei piedi Anche i peletti che escono dalle orecchie hanno un loro fascino!