Ok, si ovviamente possono non piacere, così come però posso non piacere folte, alla fine è una questione di gusti..
Eccola:mi sarebbe piaciuta una foto senza occhiali per capire meglio il tuo viso
Ok, si ovviamente possono non piacere, così come però posso non piacere folte, alla fine è una questione di gusti..
Eccola:mi sarebbe piaciuta una foto senza occhiali per capire meglio il tuo viso
Hai dei begli occhi verdi!
Per me dovresti farti crescere la barba e fare delle foto meno impostate, sorridi!
Mi ero appena fatta la barba in queste foto, comunque in teoria mi piacerebbe avere la barbetta corta, però non so come fare a farmela, la vorrei appena appena accennata, tipo nelle foto prima con gli occhiali, ma non so come fare.. Poi in effetti sono troppo serioso in queste foto..Per me dovresti farti crescere la barba e fare delle foto meno impostate, sorridi!
Si, infatti me lo sono comprato, ma ancora mi devo impararlo ad usare beneMi sembra che esistano dei rasoi apposta con cui puoi selezionare la lunghezza che vuoi lasciare.
Dite che sto meglio con la barba??
Cioè scusa, ma non ho ben affettato, in che senso??sì vede che hai voglia di vivere.