Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Tenshi Davvero gradevole. Thanksssssss... Originariamente inviata da kiara90 Patatoneeeee Bello lui Patato Summer Version 2010
sei carinissimo!!
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* sei carinissimo!! Thanksss....
Originariamente inviata da Imo Ne ho poche qui, magari domani metto altre... Ho solo quelle estive, piuttosto vecchie... Allegato 61517 Ma che beddo...
Come dire... Patato
Originariamente inviata da c00kie Come dire... Patato Patato in umido per la precisione, pronto a bollire... Originariamente inviata da ale@@@ Ma che beddo... Eheheh grazie... Non trovo tue foto però, non ne hai messe o sono io molto poco bravo a cercare?
Originariamente inviata da Imo Patato in umido per la precisione, pronto a bollire... Eheheh grazie... Non trovo tue foto però, non ne hai messe o sono io molto poco bravo a cercare? Ma porca miseria..è nel mio profilo..cerca tra i commenti..e lì troverai la mia foto!Okei?
Originariamente inviata da ale@@@ Ma porca miseria..è nel mio profilo..cerca tra i commenti..e lì troverai la mia foto!Okei? Trovata ma tu chi sei delle due?
Originariamente inviata da Imo Trovata ma tu chi sei delle due? Ma sai che non lo so???Vedi un po' tu...
Originariamente inviata da ale@@@ Ma sai che non lo so???Vedi un po' tu...