Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
cominci ad ispirarmi
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* cominci ad ispirarmi Thanks...
Originariamente inviata da Imo Ho tanti assi nella manica, frasi nascoste, parole semplici che nascondono affascinanti verità e affascinanti parole che nascondono l'incompleta incomprensione del mondo... Amo scrivere. Ora pero' non fare il poeta..
Originariamente inviata da ale@@@ Ora pero' non fare il poeta.. Allergica?
Originariamente inviata da Imo Allergica? No,pero' dico siamo in un forum non in una scuola per poeti..
Originariamente inviata da ale@@@ No,pero' dico siamo in un forum non in una scuola per poeti.. Ogni luogo è fonte di poesia.
Originariamente inviata da Imo Ogni luogo è fonte di poesia. Ma ti stai esaurendo di brutto eh?
Originariamente inviata da ale@@@ Ma ti stai esaurendo di brutto eh? Poraccio...lascialo sfogare
Originariamente inviata da Tenshi Poraccio...lascialo sfogare Ahahahahahah..tu mi stai troppo simpatica..vabbè,Imo non lo vedevo così interessato alla poesia..
Originariamente inviata da ale@@@ Ahahahahahah..tu mi stai troppo simpatica..vabbè,Imo non lo vedevo così interessato alla poesia.. Ma cacchio...perchè non l'ho conosciuto quando andavo in quinta elementare/prima media ?! Potevo farmi fare le poesie da lui..