Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da Tenshi Davvero gradevole. :045: Thanksssssss... ;) Quote: Originariamente inviata da kiara90 Patatoneeeee :o Bello lui :lolll: Patato Summer Version 2010 :182: :lol:
sei carinissimo!!
Quote: Originariamente inviata da *MisS_GattinA* sei carinissimo!! Thanksss.... ;)
Quote: Originariamente inviata da Imo Ne ho poche qui, magari domani metto altre... Ho solo quelle estive, piuttosto vecchie... :182: Allegato 61517 Ma che beddo...:oops::oops:
Come dire... Patato :D
Quote: Originariamente inviata da c00kie Come dire... Patato :D Patato in umido per la precisione, pronto a bollire... :045: Quote: Originariamente inviata da ale@@@ Ma che beddo...:oops::oops: Eheheh grazie... Non trovo tue foto però, non ne hai messe o sono io molto poco bravo a cercare? :D
Quote: Originariamente inviata da Imo Patato in umido per la precisione, pronto a bollire... :045: Eheheh grazie... Non trovo tue foto però, non ne hai messe o sono io molto poco bravo a cercare? :D Ma porca miseria..è nel mio profilo..cerca tra i commenti..e lì troverai la mia foto!Okei?;)
Quote: Originariamente inviata da ale@@@ Ma porca miseria..è nel mio profilo..cerca tra i commenti..e lì troverai la mia foto!Okei?;) Trovata ma tu chi sei delle due? :roll:
Quote: Originariamente inviata da Imo Trovata ma tu chi sei delle due? :roll: Ma sai che non lo so???Vedi un po' tu...:P
Quote: Originariamente inviata da ale@@@ Ma sai che non lo so???Vedi un po' tu...:P :|