Visualizzazione stampabile
voglio altre fotoooooooo :lol: sì, sempre io a chiedertele :045: ti sarai anche stancato ormai xD
Quote: Originariamente inviata da *MisS_GattinA* voglio altre fotoooooooo :lol: sì, sempre io a chiedertele :045: ti sarai anche stancato ormai xD A breve una con i capelli corti non temere... :045:
Quote: Originariamente inviata da Imo Allora senza strisce nere... :D No!!!!Sorry!
Quote: Originariamente inviata da ale@@@ No!!!!Sorry! Tranquilla non importa... :D
Quote: Originariamente inviata da Imo A breve una con i capelli corti non temere... :045: perchè, le patate hanno i capelli? :| :lol: va beh, mi eclisso, va! :186:
Quote: Originariamente inviata da *MisS_GattinA* perchè, le patate hanno i capelli? :| :lol: va beh, mi eclisso, va! ----->:186: Importante sottolineare come lo smile nell'emoticon abbia i capelli da emo... :lol: No, solo io... Sono un patato evoluto, sono unico... :182:
Quote: Originariamente inviata da Imo Tranquilla non importa... :D Non mi voglio far vedere +..sono quella che avete visto nella foto..oky???
Quote: Originariamente inviata da ale@@@ Non mi voglio far vedere +..sono quella che avete visto nella foto..oky??? Ovvio che è okay tranquilla... :)
Quote: Originariamente inviata da Imo Ovvio che è okay tranquilla... :) :P:P Grazie!
A chi interessa vedermi in pigiama? :lol::lol::lol: Allegato 61715 Lo sfondo è rimosso perchè odio le foto con dei bagni dietro anche se era l'unico posto disponibile... :roll: Ecco a voi anche un altro mio primo piano bimbesco.... :D Allegato 61716