Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Khumiko. Ah beh guarda.. Anche adesso mi sto facendo!
Certo che ne hai di commenti ragazzo u.u Si beh u.u potrei dire che te li meriti tutti
Splendida `sta foto Splendido Tu *-*
Originariamente inviata da NiceFly Certo che ne hai di commenti ragazzo u.u Si beh u.u potrei dire che te li meriti tutti Che gentilizza! Veramente troppo gentile Originariamente inviata da *La MiciA* Splendida `sta foto Splendido Tu *-* Ma che carina **
Ma è vero, perchè hai tutti sti messaggi
Originariamente inviata da °EL DIABLO° Ma è vero, perchè hai tutti sti messaggi Perchè lui è bello
Non mi aspettavo che tu fossi emo :S
Originariamente inviata da °EL DIABLO° Ma è vero, perchè hai tutti sti messaggi Boh xD Originariamente inviata da __Stella Perchè lui è bello Ma vaaaa..ahahahaha Originariamente inviata da Annie Lennox Non mi aspettavo che tu fossi emo :S Se leggevi quello che ho scritto ho detto che l'avevo fatta solo per prova. Io non sono emo e non so neanche che significa! Oddio
Originariamente inviata da Khumiko. Ma vaaaa..ahahahaha Non t'avevo mai fatto un complimento
Originariamente inviata da __Stella Non t'avevo mai fatto un complimento No, infatti! Mi hai fatto arrossire no non è vero