Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ale@@@ Brava..prendila a ridere
Originariamente inviata da Khumiko. Brava..prendila a ridere Ma certo che la prendo sul ridere..oltretutto _Stella mi sta anche molto simpatica..
Originariamente inviata da ale@@@ Ma certo che la prendo sul ridere..oltretutto _Stella mi sta anche molto simpatica.. Bene bene sono contento! Anche perchè non voglio mica che litigate proprio qui..xD
Originariamente inviata da ale@@@ Ma certo che la prendo sul ridere..oltretutto _Stella mi sta anche molto simpatica.. Originariamente inviata da Khumiko. Bene bene sono contento! Anche perchè non voglio mica che litigate proprio qui..xD
Originariamente inviata da Khumiko. Bene bene sono contento! Anche perchè non voglio mica che litigate proprio qui..xD Originariamente inviata da __Stella
Questa foto l'avevo creata per provare ad usare photoshop.. Ero alle prime armi perciò volevo fare delle prove. I capelli così sono orribili..li ho fatti solo perla foto (;
Mio Dio....Khumiko assatanato!!!
Originariamente inviata da ale@@@ Mio Dio....Khumiko assatanato!!! Non sono assatanato xD
Originariamente inviata da Khumiko. Non sono assatanato xD allora ti hanno appena esorcizzato
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* allora ti hanno appena esorcizzato Ma mi hanno appena sparato..per questo ho il sangue xD