Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da __Stella No Siamo sulla Terra? Uff io stavo così bene con i miei unicorni.. Sempre a correre con loro Bei posti quelli.. Com'è che si chiama quel mondo? Unicornandia? ..Mio dio..ricoverati al primo centro di igiene mentale..
Basta.
Originariamente inviata da anemy Basta. Va bene..Basta ___Stella..a tutto c'è un limite..finiamola qua..tu rimani della tua idea e io della mia..ciao!
Quanto bello vedere litigare due fanciulle nel mio topic xD Metto altre foto.. Qui ero a Berlino, con una mia amica: Questa l'ho trovata in giro e l'ho messa..
Originariamente inviata da Khumiko. Quanto bello vedere litigare due fanciulle nel mio topic xD Metto altre foto.. Qui ero a Berlino, con una mia amica: Questa l'ho trovata in giro e l'ho messa.. Io sono la tua fanciulla..lei non lo è..
Originariamente inviata da ale@@@ Io sono la tua fanciulla..lei non lo è.. Nessuna è la mia fanciulla!
Originariamente inviata da Khumiko. Nessuna è la mia fanciulla! In realtà sono io!
Originariamente inviata da MisterInvisible In realtà sono io! Certo caro.. Ora lo sanno tutti! @MisterInvisible
Originariamente inviata da Khumiko. Certo caro.. Ora lo sanno tutti! @MisterInvisible Bella foto,te la sei fatta scattare oggi?
Originariamente inviata da MisterInvisible Bella foto,te la sei fatta scattare oggi? Sisi..finita la doccia!