Ok, magari non è vero che dimostri 30 anni, magari ci vediamo male noi, punti di vista.
Ma con quella collanina di playboy un pò fighettina sei
(era giusto per farti notare che a volte quello che la gente dice ha senso XD)
Ok, magari non è vero che dimostri 30 anni, magari ci vediamo male noi, punti di vista.
Ma con quella collanina di playboy un pò fighettina sei
(era giusto per farti notare che a volte quello che la gente dice ha senso XD)
Si guarda rispondo proprio si giusto x non andare avanti, quando io ho precisato ke accetto le critiche ma costruttive non a mo' di offesa, tipo 40anni ecc...discorso chiuso...libera di pensarla come vuoi
guarda ke sei tu ke ti stai scaldando tanto sai....si vede proprio ke non hai capito il modo in cui ho scritto, dato ke ho messo gli smile!
Beh grazie x il sarcasmo allora...amen
Invece io cara, ti faccio notare quanto la gente dice stupidate buttate qua e la giusto x ...una collanina di playboy (tra l'altro un regalo,e non è neanke originale,questo x farti capire ke personalmente non butto via i soldi x d&g e cose varie), non sapevo ke una semplice collanina cosi rende fighette! Mi dovrò aggiornare alle "news idiote" allora...non mi sembra una collanona alla crudelia de mon, o tipo una da 50carati o in stile 50cent...quindi vuol dire ke una collana cosi rende quest'idea (xte), e un ballo da "snob" invece rende tutt'altro vero?..wowSe è cosi mi dovrò aggiornare io allora...ma ovviamente, già ugnuno la pensa come crede
Mah allora siamo tutti idioti cià
Carina, ma troppo permalosa
Possibile che solo sti due riescono a creare polemiche in un topic di foto ?!?
Comunque non mi garbi Stefy...E nemmeno Gigi (per essere precisi eh)
azz,permalosa io, dopo tutto quello ke alcune scrivono
grazie
sti due ki scusa?beh almeno sei sincero...di gran lunga preferisco un parere del genere..piuttosto ke certe castronerie tramutate in "opinioni"
Bella sicuramente ma la matita sulle labbra non mi piace le hai già abbastanza belle e evidenti quel tocco in più non è necessario [parere mio] .
Whe calmino nèècredevo ti riferissi a qualcun altro, ecco xkè ho chiesto sti 2ki?...solo noi ke creiamo polemiche x le foto..uahauha...primo, ultimamente sto scrivendo solo io ...secondo..non credo proprio sia l'unica a creare polemiche...magari a esser provocata quello si..ma francamente me ne infischiio