ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 106

Stefy&Gigi

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Metik Visualizza il messaggio
    niente male, davvero.
    grazie
    Quote Originariamente inviata da MitiCa MiSs Visualizza il messaggio
    La matita alle labbra ti sta malissimo...
    e poi... dimostri più anni di quelli che hai..
    a me piace, e scusa ma dal vivo è un'altra cosa...e nessuno ha mai criticato questa cosa
    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    in altre si, e ti preferisco senza xd
    grazie x la sincerità
    Quote Originariamente inviata da <MadANDRE> Visualizza il messaggio
    Molto carina..
    mille thanks
    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    bambina cresciuta? almeno a 40 anni la bambina se li porterà bene...
    Secondo me tu esageri molto con il trucco sennò non dimostresti in alcune foto 30 anni, ma la tua età ^^ poi dal vivo è tutt'altra cosa secondo me le persone cambiano tanto.
    Figurati sempre sincera
    Ti sei sentita presa in causa?mica ho dato a te della bambina cresciuta..ecmq le foto sn solo foto, cè ki è fotogenico, ki no, o ki come me nn lo è sempre...io mi truco normalmente..ripeto alcune foto sn vecchie e di capodanno di due anni fa..e cmq vi state attaccando alla questione del sembrare piu grande?senza offesa...ma...e allora?è un problema? x me no....sentirsi dire ke si dimostra di piu mica è un'offesa...di certo nessuno mi ha mai dato della 40enne..nè amici nè parenti nè tantomeno sconoscuti..a volte mi davano anke meno quando mi vedevano senza trucco o anke col trucco...me ne danno di piu la maggior parte delle volte, ma di certo nn 40! Questo è assurdo...o probabilmente ci vedono megliokiss
    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    bella ma sembri più avanti della tua età non te la prendere =)
    Figurati..ormai è quello ke dicono tutti, han solo quello in boccagrazie cmq

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefy&Gigi Visualizza il messaggio
    Ma a vai a caga** va! Manco mi conosci! Mi piacerebbe proprio vedere te invece...e x la cronaca, era capodanno caro...e uno/a può anke osare quel ke vuole in certe occasioni........fighettina io...?.il significato non sai proprio dove sta di casa.....il mio abbigliamento giornaliero è normalissimo..jeans e maglietta... parla pure se vuoi....il rullo poi ce l'hai tu nel modo di parlare insolente...ke ne capisci di trucco, se una x una certa occasione vuole mettersi in un certo modo...questo non rende fighetti...non hai capito niente di me...e manco ci tengo ke tu lo capisci dato il tuo modo brutto di "porti" nelle risposte....
    Della serie accetto le critiche

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bluesummer Visualizza il messaggio
    Della serie invece ke tu sei arrivato bello fresco qui commentando alla cacchio di cane nn capendo una mappa di quello ke ho detto

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Della serie invece ke tu sei arrivato bello fresco qui commentando alla cacchio di cane nn capendo una mappa di quello ke ho detto

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Ke cavolo centra ciò?...mi riscriv quello ke ho detto io??bah...

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Io ho solamente visto che ad una critica di Don tu abbia subito risposto a tono. Se posti delle foto personali non ci si può aspettare solo complimenti, ma anche critiche (ovviamente sempre in modo rispettoso).
    Ti ho solo fatto notare questo, ma ovviamente non avrò capito un c***o.

Sei splendida, vesti benissimo e non è vero che dimostri 30 anni

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Novara

Predefinito

Io ho solamente visto che ad una critica di Don tu abbia subito risposto a tono. Se posti delle foto personali non ci si può aspettare solo complimenti, ma anche critiche (ovviamente sempre in modo rispettoso).
    Ti ho solo fatto notare questo, ma ovviamente non avrò capito un c***o.

No assolutamente mi hai fraintesa...xkè con don ce l'avevo già da prima riguardo un mio topic, ke mi ha "diciamo giudicata" senza aver capito nulla di me (ke l'abbia fatto x provocazione o no questo nn so),ma piu ke altro mi aveva infastidio la sua insinuazione (sbagliata oltretutto) ke aveva fatto nei miei conronti..le ho sempre accettate le crtiche (ma come ho già detto in alcuni miei commenti purchè siano sensate e costruttive)...la sua invece era tutt'altra, direi "giudicativa"..tutto qui..spero tu abbia capito ora il mio discorso
    cmq ti ringrazio x i complimenti finali se sn sinceri
    Ultima modifica di Stefy&Gigi; 23/3/2009 alle 14:55

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

grazie

a me piace, e scusa ma dal vivo è un'altra cosa...e nessuno ha mai criticato questa cosa

grazie x la sincerità

mille thanks

Ti sei sentita presa in causa?mica ho dato a te della bambina cresciuta..ecmq le foto sn solo foto, cè ki è fotogenico, ki no, o ki come me nn lo è sempre...io mi truco normalmente..ripeto alcune foto sn vecchie e di capodanno di due anni fa..e cmq vi state attaccando alla questione del sembrare piu grande?senza offesa...ma...e allora?è un problema? x me no....sentirsi dire ke si dimostra di piu mica è un'offesa...di certo nessuno mi ha mai dato della 40enne..nè amici nè parenti nè tantomeno sconoscuti..a volte mi davano anke meno quando mi vedevano senza trucco o anke col trucco...me ne danno di piu la maggior parte delle volte, ma di certo nn 40! Questo è assurdo...o probabilmente ci vedono megliokiss

Figurati..ormai è quello ke dicono tutti, han solo quello in boccagrazie cmq
    we calma è un mio parere se fossi in te avrei risposto "ok grazie e arrivederci" non mi interessa se i tuoi parenti ci vedono meglio o meno,se vuoi mi metto gli occhiali ma il mio giudizio rimarra tale,comunque chiusa questione ho espresso solo un parere punto e basta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Ho solo espresso un parere personale.. nn mi interessa cm sei dal vivo... e cmq, dal primo momento che metti le tue foto su un sito pubblico, dove tutti possono vederle e commentarle accettali i commenti xd

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MitiCa MiSs Visualizza il messaggio
    e cmq, dal primo momento che metti le tue foto su un sito pubblico, dove tutti possono vederle e commentarle accettali i commenti xd
    Infatti

No no, qui ero proprio sarcastico

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima