Ok, magari non è vero che dimostri 30 anni, magari ci vediamo male noi, punti di vista.
Ma con quella collanina di playboy un pò fighettina sei :lol:
(era giusto per farti notare che a volte quello che la gente dice ha senso XD)
Visualizzazione stampabile
Ok, magari non è vero che dimostri 30 anni, magari ci vediamo male noi, punti di vista.
Ma con quella collanina di playboy un pò fighettina sei :lol:
(era giusto per farti notare che a volte quello che la gente dice ha senso XD)
Si guarda rispondo proprio si giusto x non andare avanti, quando io ho precisato ke accetto le critiche ma costruttive non a mo' di offesa, tipo 40anni ecc...discorso chiuso...libera di pensarla come vuoi;)
:|guarda ke sei tu ke ti stai scaldando tanto sai....si vede proprio ke non hai capito il modo in cui ho scritto, dato ke ho messo gli smile!
Beh grazie x il sarcasmo allora...amen
Invece io cara, ti faccio notare quanto la gente dice stupidate buttate qua e la giusto x ...una collanina di playboy (tra l'altro un regalo,e non è neanke originale,questo x farti capire ke personalmente non butto via i soldi x d&g e cose varie), non sapevo ke una semplice collanina cosi rende fighette! Mi dovrò aggiornare alle "news idiote" allora:lol:...non mi sembra una collanona alla crudelia de mon, o tipo una da 50carati o in stile 50cent...quindi vuol dire ke una collana cosi rende quest'idea (xte), e un ballo da "snob" invece rende tutt'altro vero?..wow:|Se è cosi mi dovrò aggiornare io allora...ma ovviamente, già ugnuno la pensa come crede;)
Mah allora siamo tutti idioti;) cià
Carina, ma troppo permalosa :o
Carina :)
Possibile che solo sti due riescono a creare polemiche in un topic di foto :lol: ?!?
Comunque non mi garbi Stefy...E nemmeno Gigi (per essere precisi eh)
azz,permalosa io, dopo tutto quello ke alcune scrivono:o:|:D
grazie:)
sti due ki scusa?:roll:beh almeno sei sincero;)...di gran lunga preferisco un parere del genere..piuttosto ke certe castronerie tramutate in "opinioni":D;)
Bella sicuramente ma la matita sulle labbra non mi piace le hai già abbastanza belle e evidenti quel tocco in più non è necessario [parere mio] .
Whe calmino nèè:lol:credevo ti riferissi a qualcun altro, ecco xkè ho chiesto sti 2ki?...solo noi ke creiamo polemiche x le foto..uahauha...primo, ultimamente sto scrivendo solo io ...secondo..:(non credo proprio sia l'unica a creare polemiche...magari a esser provocata quello si:P..ma francamente me ne infischiio:kiss: