Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Stefy&Gigi
Qui ho postato anke la mia MiCettA MaYa...la adoroo troppo la mia teneroTTa^^:kiss::kiss::kiss::kiss:...anke lei è in posa nèè:)
-
Stefy&Gigi
Dimenticavo queste;)...anke se sono foto dell'anno scorso piu o meno...ma nn sono cambiata...a parte il T R U C C O come alcuni precisano:oops::x:lol::):)....beh..:roll:commentat e pure
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Per me ne ha 40:|
Ehhh:evil:?....ma ke cattivo...dove li vedi i 40,..mah....:|:?:?:?
-
Quote:
Stefy&Gigi
Ehhh:evil:?....ma ke cattivo...dove li vedi i 40,..mah....:|:?:?:?
Sono donna.
Faccio fatica a credere che hai 21 anni; senza offesa, ma per me ne dimostri davvero 40.
-
Quote:
Nuvolablu
Sono donna.
Faccio fatica a credere che hai 21 anni; senza offesa, ma per me ne dimostri davvero 40.
Si scusa lho vista dopo l'inconcina rosa:)..cmq ognuno ha la sua opinione..anke se a me fa proprio ridere:|bah...
-
1 allegato(i)
Stefy&Gigi
Non xqualcosa eh, (dico a nuvolinablu)..ma queste foto ti sembrano di una ragazza di 40anni?:?Scusa senza offesa ma, non credo tu ci veda molto:Dok dimostrare 30anni, e li dico "eh vabè pazienza".:)..ma sentir dire invece 40anni...:|...o si skerza e io in questo caso ci rido su:lol:..ma pensarlo davvero...li dico: "occhiali o lenti a contatto?":040::040:....bah..babba bia...
-
1 allegato(i)
Stefy&Gigi
-
In altre foto, per me, sembravi una quarantenne.
Se posti le foto devi accettare anche le critiche:)
PS: metti in un post più foto...non ha senso una foto per ogni post...
-
Quote:
Nuvolablu
In altre foto, per me, sembravi una quarantenne.
Se posti le foto devi accettare anche le critiche:)
PS: metti in un post più foto...non ha senso una foto per ogni post...
Ufff..nn è colpa mia...non mi si era caricata la foto:oops:x questo l'ho messa dopo...
Sicuro ke le accetto le critiche...infatti solo a te ho qualcosa da dire;)..critiche si..Ma Costruttive e sensate! Non cosi...:ehm:
-
Quote:
Stefy&Gigi
Ufff..nn è colpa mia...non mi si era caricata la foto:oops:x questo l'ho messa dopo...
Sicuro ke le accetto le critiche...infatti solo a te ho qualcosa da dire;)..critiche si..Ma Costruttive e sensate! Non cosi...:ehm:
Vogliamo continuare all'infinito?
-.-
Non ti ho mica offesa, ho solo detto l'impressione che mi fai.
Ciao.
Stop ot.