Visualizzazione stampabile
-
nelle ultime hai meno trucco e lì mi piaci :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
ma bisogna per forza comprare e vestire solo firmato per essere qualcuno?
guarda io oserei dire che sei te quello tamarro o truzzo o fighettino perso, visto la tua considerazione sul "mercato", perchè cmq uno/a potrà essere anche fighettino nell'indossare,(ovviamente nei limiti), ma molto e stramolto meglio di chi ragiona da fighettino!!
e poi se lei dice la verità, non vedo che male ci sia a truccarsi qualche volta giusto per un occassione. che non sia di vizio , altrimenti no.
scusate per l' OT -.-"
grazie infiniteeeeeeeeeeeee:kiss::kiss:
Quote:
Paradise_City ♫
Carina.
A mio parere, per come scrivi sembri più piccola di 21 anni, invece nelle foto sembri più grande di 21 anni.
Con questo non voglio dirti di cambiare stile di vita e non voglio neanche offenderti.
a mio parere ke tu dica carina o non carina come dici questo è un tuo parere e va benissimo....ma il fatto ke sia cosi presuntuosa TU ad affermare ke dal modo in cui parlo dimostro meno di 21anni, francamente, non ho scritto nulla di che da suscitare in te una simile idiozia...e peggio ancora detto da una 14enne, ke le puzza ancora la bocca di latte, ke parla da "donna saggia"..(Senza offesa)....e per rispondere alla tua affermazione....dentro mi sento molto piu di 21anni,..poi se fuori ne dimostro di piu o meno poco importa...mi importa essere piu matura dentro ke fuori...;)....
-
Quote:
Matrix89
wowowwww :)
:oops::)grazie..
Quote:
Dylan.
nelle ultime hai meno trucco e lì mi piaci :)
Ti ringrazio:)
-
-