Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Mi sai di ''panterona'' ...sei proprio bona :p
:oops::oops:no daiii...:)ke carinaa seiii..ti ringrazio...ho visto anke io le tue foto oggi...sei proprio bella anke tu eh! Di viso e corpo...E a dispetto di chi pensa ke la ragazza piccolina non è bella, tièèè..eheh;)....ankio non sono tanto alta..non arrivo neanke all'1,60..ma... chissenefrega:lol:...nella botte piccola c'è il vino buono:)...e il mio raga mica si lamenta..anziiii:D...passa al mio blog se t va...anke se non c'è molto:oops::kiss:kiss
-
Quote:
Don Rodriguez
sei ridicola, hai aperto un topic contro i fighetti e le fighette e ti vesti da fighettina (ma nel modo ancora peggiore cioè con la roba del mercato -detto da te-) e ti trucchi col rullo.
Ma a vai a caga** va! Manco mi conosci! Mi piacerebbe proprio vedere te invece:lol::x...e x la cronaca, era capodanno caro...e uno/a può anke osare quel ke vuole in certe occasioni........fighettina io...?:evil:.il significato non sai proprio dove sta di casa.....il mio abbigliamento giornaliero è normalissimo..jeans e maglietta... parla pure se vuoi....il rullo poi ce l'hai tu nel modo di parlare insolente...ke ne capisci di trucco, se una x una certa occasione vuole mettersi in un certo modo...questo non rende fighetti...non hai capito niente di me...e manco ci tengo ke tu lo capisci dato il tuo modo brutto di "porti" nelle risposte....:o
-
Quote:
Stefy&Gigi
Ma a vai a caga** va! Manco mi conosci! Mi piacerebbe proprio vedere te invece:lol::x...e x la cronaca, era capodanno caro...e uno/a può anke osare quel ke vuole in certe occasioni........fighettina io...?:evil:.il significato non sai proprio dove sta di casa.....il mio abbigliamento giornaliero è normalissimo..jeans e maglietta... parla pure se vuoi....il rullo poi ce l'hai tu nel modo di parlare insolente...ke ne capisci di trucco, se una x una certa occasione vuole mettersi in un certo modo...questo non rende fighetti...non hai capito niente di me...e manco ci tengo ke tu lo capisci dato il tuo modo brutto di "porti" nelle risposte....:o
ahaha colpita e affondata eh!
-
Guarda sul fighettina ci sta, ma la cosa dei vestiti del mercato Don potevi largamente risparmiartela.
-
-
sei carina....a gigi digli di nn stare troppo incazzato
-
Eheh
Quote:
Alessia_Star
Carina.
Grazie:)
Quote:
Rosemary
Guarda sul fighettina ci sta, ma la cosa dei vestiti del mercato Don potevi largamente risparmiartela.
Ti rigrazio x la difesa:oops:xò non ci sta x niente neanke il fighettina...se mi vedeste tutti i giorni mi sa ke v rimangereste tutto:lol:cmq grazie rose...x don camillo invece tièè:evil::lol:
Quote:
Don Rodriguez
ahaha colpita e affondata eh!
Sisisi coomee no..affonda la flotta don camillo..:lol:non hai capito nulla...ripeto.... ora x capodanno una xsona non è libera di eccedere xkè senò viene considerata fighettina---->ma fammi il piacere vaa...dì piuttosto ke il mio topic ti ha colpito xkè ti sei sentito preso in causa x il motivo ke tu ti vesti come ho detto io...posso sbagliarmi, ovviamente ipotizzo...data la tua continua antipatia nei miei confronti:(:|
Quote:
NitroGlycerine
caruccia...
Thank You:D
Quote:
ziomirto
sei carina....a gigi digli di nn stare troppo incazzato
hahahah...ti ringrazio zio...eheeh...beh dai glielo dirò, ma non lo fa apposta, nelle foto è raro vederlo sorridere, se non con me:lol:ke sono un clown se mi c metto..eh eh:lol:..ma c'è un motivo dietro tutto ciò:oops:...ma ride molto nella realtà e questo mi basta:)ahh...ho visto oggi le tue foto..ma fai body building x caso?:)azz ora capisco xkè hai l'avatar di vegeta...eheh:)beh...grazie ancora;)ciauzz
-
In alcune foto mi piaci molto, in altre un po' meno.. dovresti truccarti di meno, saresti molto più bella :)
-
Quote:
Earidhe
In alcune foto mi piaci molto, in altre un po' meno.. dovresti truccarti di meno, saresti molto più bella :)
Ti ringrazio:):kiss:ma sai riguardo il trucco dipende, c'era il periodo ke mi truccavo di piu..poi dipende dall'occasione:lol:ma in ogni caso ora mi trucco normalmente...;):D:kiss:
-
davvero una bella ragazza, dimostri piu anni infatti :)