carina quella in cui sei a pecora
carina quella in cui sei a pecora
Originariamente inviata da imok
è tornata la mai sbeffa..... sempre bella e poi...... quoto imok.....
troppo belli i tuoi okki
sì, sei una bella ragazza, senza dubbio ma i tuoi occhi sono davvero affascinanti... fatti sentire ogni tanto se ti va
eheh...grazie...stile inconfondibile ...Originariamente inviata da Ice heart
....in realtà non solo in foto, come mi vedi in foto sono...lo dicono tutti...che ci posso fare?!....va bene così...basta non dimostrare 35 anni...Molto bella. In queste foto dimostri un paio d'anni di più.
grazie 1000che bella!! e gli occhi sono stupendi!
...quella foto fa parte della colleziene delle mie foto predilette....l'ho fatta fare apposta così...in quella posizione con mio padre nella posizione opposta e con quel determinato scorciocarina quella in cui sei a pecora
ciao mutasci...sisi...sono tornata!
[/quote]sì, sei una bella ragazza, senza dubbio ma i tuoi occhi sono davvero affascinanti... fatti sentire ogni tanto se ti va....
grazie...
aloha! t va se un giorno c s vede? ho tnt voglia d parlare con te... cm qll volta a milano... ok il tempo non è dei migliori ma va beh...Originariamente inviata da sbeffa
che univ guardi? eheh... brava lei erasmus è europeo! x andare negli USA s aspetta il dottorato... d solito! o dv vuoi andare te puoi andare negli USA?!? boh... m spiegherai! già m laureo e te t diplomi non è feeko?!? non aver tt qst fretta mia cara... non sei piccola :p cmq...
m laureo tra breve... t avviserò cmq... stai tranqui... spero tu possa venire... c terrei e non poco... sei stata e sei una grande amica... non t voglio perdere così, subito
beh andrò negli USA in primis cm regalo laurea... beh poi vedrò se in futuro non c scappa un post doc ihih
io a Londra c sn stato da piccolo sigh! c vorrei tornare... vedrò... te odi milano? beh posso capire la tua voglia d pensare in grande... ma ricorda... anche se vai lontana non cancellerai mai qll che milano è stato x TE
peccato poi magari non c s veda più... spero d non perderti... t v b
fatti sentire... x favore... anche via SMS... smack!
e cosa studierai di bello il prox anno???
cmq sei molto carina sbeffa
studierò tecnologie per il mantenimento e il restauro dei beni culturali....
cmq grazie!