Originariamente inviata da obo
Originariamente inviata da obo
thanks a tutti...tr buoni!...mandarle in mp?? beh non ne ho voglia...infatti ora devo andare baci
Diceva a me riguardo l'mp. Anche tu ti alzi presto!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da sbeffa
Andrea:cazzo assomigli a Pink
Alex:gnocca....
tranqui... però non sentirti mai... e l'esserci PERSI m fa star maluccio... io c tenevo molto a TE... non che ora non c tenga... ma anche io ho molti impegni... e sono TNT xò il pensiero per le persone a cui tengo viene sempre prima di tutto... se t va' ancora d sentirci... fallo... non esitare... non voglio perderti così... sto perdendo fin tr persone di qst tempi... se non vorrai... tranqui... ognuno ha da viver la vita cm meglio crede... hasta luego... besi
gnocca
ciaooooooooooooooooooooo
sono tornata anche da londra ora.....
uffa ...non volevo più tornare in questa triste e grigia città..............
che balle atroci!
uffa uffa uffa uffa
ragazzi ma quanto è bella londra
io ci ho lasciato il cuore!
mmmh grazie, ma non credo di somigliare a pink!Andrea:ca**o assomigli a Pink
Alex:gnocca....
anche se me lo hanno già detto altre volte....
...graziegnocca
heylà....anche io sono molto impegnata...dai tutto il mondo è paese e un giorno sicuramente ci rivedremo!.....tranqui... però non sentirti mai... e l'esserci PERSI m fa star maluccio... io c tenevo molto a TE... non che ora non c tenga... ma anche io ho molti impegni... e sono TNT xò il pensiero per le persone a cui tengo viene sempre prima di tutto... se t va' ancora d sentirci... fallo... non esitare... non voglio perderti così... sto perdendo fin tr persone di qst tempi... se non vorrai... tranqui... ognuno ha da viver la vita cm meglio crede... hasta luego... besi
e tu dv 6 in ste foto?
cmq 6 veramente bellissima!!!
molto carina
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
azz ho sbagliato xD
ke lesa...
scusa