grazie lollyxOriginariamente inviata da lollyx2_92
grazie lollyxOriginariamente inviata da lollyx2_92
bella!
sei terribilmente figa ^^
bellissima!!!
Anche la tua arte è bellissima, mi attrae, come il lato oscuro delle cose, mi ci perderei come mi perdo ogni giorno dentro alla mia, che si esprime sempre per immagini..... il cinema.....
Originariamente inviata da Dark Angel91sei terribilmente f**a ^^grazie carissimee!!!!!!!!!!!!!bellissima!!!
bellissima frase davvero....mi attrae....esattamente....Anche la tua arte è bellissima, mi attrae, come il lato oscuro delle cose, mi ci perderei come mi perdo ogni giorno dentro alla mia, che si esprime sempre per immagini..... il cinema.....
la mia arte è la liberazione dei miei pensieri più profondi che per qualche assurdo motivo non riescono ad essere espressi a parole...allora hanno trovato un mezzo...il colore....e uno strumento...la mia mano....
quest'ultima è la cosa a cui io tengo di più di me...perchè senza di essa non potrei esprimermi davvero e parte dei miei pensieri rimarrebbe dentro me a logorarmi...
porta sempre avanti la tua passione!
La passione sarà sempre l'ultima a morire, o forse non morirà mai, ma ciò che c'è alla base dell'arte, secondo te può ancora esistere veramente?... La comunicazione intendo..... per la gente ormai troppo assopita, per i mostri celati dall'oscurità sordi e indifferenti, tutti i nostri sforzi sono ancora utili? Spero di si poichè la mia vita si basa su questo, ma sempre di più mi accorgo quanto l'arte non importi quasi a nessuno.....
il discorso è interessante...ma vi ricordo che siete ot...
usate gli mp in ogni caso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ti rispondo nel tuo blog....Originariamente inviata da Koyaani83
...ma dopo essere "deceduta" per un pochino di tempo.....rieccomi qua, più rilassata che mai anche perchè fra breve parto per 15 days....bacioooo