grazie lollyxOriginariamente inviata da lollyx2_92
![]()
grazie lollyxOriginariamente inviata da lollyx2_92
![]()
bella!
sei terribilmente figa ^^
bellissima!!!![]()
Anche la tua arte è bellissima, mi attrae, come il lato oscuro delle cose, mi ci perderei come mi perdo ogni giorno dentro alla mia, che si esprime sempre per immagini..... il cinema.....![]()
Originariamente inviata da Dark Angel91
sei terribilmente f**a ^^grazie carissimee!!!!!!!!!!!!!bellissima!!!![]()
![]()
![]()
bellissima frase davvero....mi attrae....esattamente....Anche la tua arte è bellissima, mi attrae, come il lato oscuro delle cose, mi ci perderei come mi perdo ogni giorno dentro alla mia, che si esprime sempre per immagini..... il cinema.....
la mia arte è la liberazione dei miei pensieri più profondi che per qualche assurdo motivo non riescono ad essere espressi a parole...allora hanno trovato un mezzo...il colore....e uno strumento...la mia mano....
quest'ultima è la cosa a cui io tengo di più di me...perchè senza di essa non potrei esprimermi davvero e parte dei miei pensieri rimarrebbe dentro me a logorarmi...
porta sempre avanti la tua passione!![]()
![]()
![]()
La passione sarà sempre l'ultima a morire, o forse non morirà mai, ma ciò che c'è alla base dell'arte, secondo te può ancora esistere veramente?... La comunicazione intendo..... per la gente ormai troppo assopita, per i mostri celati dall'oscurità sordi e indifferenti, tutti i nostri sforzi sono ancora utili? Spero di si poichè la mia vita si basa su questo, ma sempre di più mi accorgo quanto l'arte non importi quasi a nessuno.....
il discorso è interessante...ma vi ricordo che siete ot...
usate gli mp in ogni caso![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ti rispondo nel tuo blog....Originariamente inviata da Koyaani83
![]()
...ma dopo essere "deceduta" per un pochino di tempo.....rieccomi qua, più rilassata che mai anche perchè fra breve parto per 15 days....bacioooo