carina quella in cui sei a pecora :)
Visualizzazione stampabile
carina quella in cui sei a pecora :)
Quote:
Originariamente inviata da imok
:lol:
è tornata la mai sbeffa..... sempre bella e poi...... quoto imok..... :lol:
troppo belli i tuoi okki
sì, sei una bella ragazza, senza dubbio :ok: ma i tuoi occhi sono davvero affascinanti... fatti sentire ogni tanto se ti va :kiss:
eheh...grazie...stile inconfondibile :lol: ...Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
....in realtà non solo in foto, come mi vedi in foto sono...lo dicono tutti...che ci posso fare?!....va bene così...basta non dimostrare 35 anni... :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Molto bella. In queste foto dimostri un paio d'anni di più.
grazie 1000 :DQuote:
che bella!! e gli occhi sono stupendi!
...quella foto fa parte della colleziene delle mie foto predilette....l'ho fatta fare apposta così...in quella posizione con mio padre nella posizione opposta e con quel determinato scorcioQuote:
carina quella in cui sei a pecora
ciao mutasci...sisi...sono tornata! :kiss:
[/quote]sì, sei una bella ragazza, senza dubbio ma i tuoi occhi sono davvero affascinanti... fatti sentire ogni tanto se ti vaQuote:
....
grazie...
bella :D
aloha! t va se un giorno c s vede? ho tnt voglia d parlare con te... cm qll volta a milano... ok il tempo non è dei migliori ma va beh...Quote:
Originariamente inviata da sbeffa
che univ guardi? eheh... brava lei :D erasmus è europeo! x andare negli USA s aspetta il dottorato... d solito! o dv vuoi andare te puoi andare negli USA?!? boh... m spiegherai! già m laureo e te t diplomi non è feeko?!? non aver tt qst fretta mia cara... non sei piccola :p cmq...
m laureo tra breve... t avviserò cmq... stai tranqui... spero tu possa venire... c terrei e non poco... sei stata e sei una grande amica... non t voglio perdere così, subito :(
beh andrò negli USA in primis cm regalo laurea... beh poi vedrò se in futuro non c scappa un post doc ihih :P
io a Londra c sn stato da piccolo :( sigh! c vorrei tornare... vedrò... te odi milano? beh posso capire la tua voglia d pensare in grande... ma ricorda... anche se vai lontana non cancellerai mai qll che milano è stato x TE :)
peccato poi magari non c s veda più... spero d non perderti... t v b :P
fatti sentire... x favore... anche via SMS... smack!
e cosa studierai di bello il prox anno???
cmq sei molto carina sbeffa ;) :ok: :kiss:
studierò tecnologie per il mantenimento e il restauro dei beni culturali....
cmq grazie!